Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clio rs 2000 la mia seconda macchina preferita, bellissima!!!!

    quando potrò dire chi se ne frega della benzina mi comprerò questa bellissima bomba
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
      clio rs 2000 la mia seconda macchina preferita, bellissima!!!!

      quando potrò dire chi se ne frega della benzina mi comprerò questa bellissima bomba

      hai proprio ragione tavoletta,però guarda che io andando normale riesco a fare piu di 11 al litro poi se vado piano..........

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da andyrs
        Ciao gente!
        Qualcuno di voi qui ha eliminato i catalizzatori della clio? o avete sentito in giro qualche parere? senza quei cat si dovrebbe guadagnare parecchio sia in cavalleria che in sound!......fatemi sapere!
        Questione che mi sono fatto pure io... perchè non so se fare lo scarico completo rimovendo anche il cat. o no.. devo ancora sentire il parere del mio preparatore... cmq al momento penso di fare scarico completissimo e di conseguenza di eliminarlo... in questo caso fra un paio di mesi ti faccio sapere come va..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da andyrs
          Ciao gente!
          Qualcuno di voi qui ha eliminato i catalizzatori della clio? o avete sentito in giro qualche parere? senza quei cat si dovrebbe guadagnare parecchio sia in cavalleria che in sound!......fatemi sapere!
          Questione che mi sono fatto pure io... perchè non so se fare lo scarico completo rimuovendo anche il cat. o no.. devo ancora sentire il parere del mio preparatore... cmq al momento penso di fare scarico completissimo e di conseguenza di eliminarlo... in questo caso fra un paio di mesi ti faccio sapere come va..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Ciao Manga!
            di sicuro si gudagna, e' un consiglio fatto da un preparatore che guida nei rally della zona..........l'euro2 e' una gran palla al piede!........ma mi ha detto che dopo sara' difficile passare inosservati davanti a dei poliziotti o carabinieri!.........be' MARMITTA ROTTA NO?.........metterebbe su dei finti catalizzatori!.......per non aver rogne!
            Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • andy tu pensa che la mia è un euro3 un giorno la faccio diventare euro 0

              Commenta


              • [B]
                prova
                Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • mah

                  prova
                  Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • Ragno immagino!!!!!!!!!!!!! euro 3!!!!!!!!! che pallottole!!!!!!!!!!!
                    Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ragno
                      hai proprio ragione tavoletta,però guarda che io andando normale riesco a fare piu di 11 al litro poi se vado piano..........
                      e se vai piano quanto fai? io prima avevo un 147 120 cv che costa di + del clio da 172 cv, adesso ho un 147 jtd xchè facevo di media 3000 km al mese, dico facevo xchè 3 giorni dopo l'arrivo della seconda biscia al lavoro mi hanno cacciato, per politiche aziendali, che bella inculata


                      io con il 120cv facevo di media i 12, ma vuoi mettere 172cv contro 120 nenache da paragonare

                      io prima avevo una clio 1.4 rti del 93, ci ho fatto 130.000 km venduta dopo 9 anni

                      mi davano l'rs x 30 cucuzze, grigio.................quando mi sono seduto ho avuto una scossa e avrei comprato solo una macchina di segmento superiore...............mi piace troppo
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X