Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate se vi rompo ma alexz80 nel sito del clio il suo è un 2000 o un 1.2 ? a scusate le ha cambiate ho visto adesso........

    comunque mi piace pure il suo ha di bei cerchi che calzano a pennello con i copertoni bridgestone!

    aspettate....spetta, ma gurda li, 20 cv? spigatemi come ha fatto ad avere 20 cv solo con la rimappatura della centra ditemi che è uno scherzo vi prego!!!!!!!!!!!
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • buongiorno a tutti,taxxi ma quanti post fai.........20 cv solo con la centra................impossibile

      Commenta


      • + sto in questo forum e + mi rammarico di nn aver preso questa stupenda macchina
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • Il clio limited di cui parla Taxxi ha la prep. della renault sport e ho sentito che va moltissimo di più di una originale.
          W i Vs®......

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
            + sto in questo forum e + mi rammarico di nn aver preso questa stupenda macchina
            sei sempre in tempo per comprarla,poi vedrai come ti diverti

            Commenta


            • salve...preparazione della renault sport??? che cosa comprende???
              ditemi ditemi che sono curioso.....
              le maniglie e i battiporta nn li faccio in tinta
              il carroziere me l'ha sconsigliato perchè dice che alla minima botta si crettano tutte...boooooooh?!?!?!?
              mi tocca fidarmi...i battiporta diella fase due sul modello come la mia nn ci stanno per niente bene
              (se fosse di un altro colore si ma grigia nn mi piace...)
              vabbè ci si risente ciao gente...
              nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
              La mia clio RS 2000
              http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

              Commenta


              • devo aspettare 3 o 4 anni.................o altrimenti + avanti la prendo alla moglie..........ma ci vado io in giro
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da mauro16v
                  salve...preparazione della renault sport??? che cosa comprende???
                  ditemi ditemi che sono curioso.....
                  le maniglie e i battiporta nn li faccio in tinta
                  il carroziere me l'ha sconsigliato perchè dice che alla minima botta si crettano tutte...boooooooh?!?!?!?
                  mi tocca fidarmi...i battiporta diella fase due sul modello come la mia nn ci stanno per niente bene
                  (se fosse di un altro colore si ma grigia nn mi piace...)
                  vabbè ci si risente ciao gente...

                  ciao mauro,nn dare retta al tuo carrozziere io le ho fatte e sono venute da dio(il mio carroziere era capace e volenteroso di farle)pensa che ho fatto pure i paraurti in tinta!!!!e ovvio che se gli dai una botta si crepano,anche la carrozeria è cosi,vorrei vedere se nn lo fosse!!!!!!!!!!!!!!!fidati falle pure che ci stanno bene
                  member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                    oscar ho visto il tuo clio sul sito..........COMPLIMENTI SEMBRA UN 2000 RS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è veramente bello poi quelle pellicole......distanziali......tutto in tinta complimenti hai buon gusto!!!!!!

                    ma spiegami una cosa ...........dove hai trovato..............quel maledetto modellino del clio rs??????????????????????io collezziono modellini ho anche uno a motore a scoppio ma l' rs sono anni che la cerco dove cazzo l'hai preso dimmellllloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!subito!!!!!!!!!
                    ho chiesto a tutti i negozi di modellismo a torino e tutti mi dicono che non esiste fanc@lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo voglio! l'idea di metterlo dentro sul cruscotto cel'avevo ancor prima di comprare il clio...me l'hai rubata!!!
                    scherzo ......pero dimmi assolutamente come faccio ad averlo!!!!!!!!!

                    complimenti comunque anche per gli interni.........

                    a ha a ha haaaaaaaaa.......non te lo dicoooo........anzi te lo dico se mi fai provare la tua rs
                    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                    Commenta


                    • quello che mi scoccia è riprendere la macchina e dopo una settimana dovella riportare a far riverniciare a mie spese, perchè il carroziere nn si assume alcun responsabilità su questo tipo di venriniciature...se poi si sfoglia mi prende male....boh cmq semi dici che ti è venuto bene provo
                      e poi vedendo le foto è troppo bella tutta in tinta....
                      grazie del consiglio e alla prossima....se le faccio e vengono bene te la faccio provare io l'RS....
                      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                      La mia clio RS 2000
                      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X