Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da mauro16v
    quello che mi scoccia è riprendere la macchina e dopo una settimana dovella riportare a far riverniciare a mie spese, perchè il carroziere nn si assume alcun responsabilità su questo tipo di venriniciature...se poi si sfoglia mi prende male....boh cmq semi dici che ti è venuto bene provo
    e poi vedendo le foto è troppo bella tutta in tinta....
    grazie del consiglio e alla prossima....se le faccio e vengono bene te la faccio provare io l'RS....
    Mauro, scusami, io ho le fiancatine battiporta già verniciate da Dio, se le vuoi te le dò con poco, almeno non rischi verniciando le tue !

    sei di firenze, beccarci è un attimo...


    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da oscar16v
      a ha a ha haaaaaaaaa.......non te lo dicoooo........anzi te lo dico se mi fai provare la tua rs






      sei un b ........................................................................................!!!!!!!!!!!! !!se non me lo dici ti .......................................dai dimmelo gia soffro d'insomnia e poi il non avere quel modellino fantastico non MI FA DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      DIMMELO IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego..............dai te la facccio provare.....................................se vieni a trovarmi a torino...........................ahahahaha
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
        devo aspettare 3 o 4 anni.................o altrimenti + avanti la prendo alla moglie..........ma ci vado io in giro

        se aspetti 3/ 4 anni magari ti becchi una fase ancora più bella!!!!!!!!!!!magari a trazione integrale!!!!!!!!!!!!!

        io sogni...................................................................son belli
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da mauro16v
          [B]salve...preparazione della renault sport??? che cosa comprende???
          ditemi ditemi che sono curioso.....


          allora devo chiamarlo..........e poi tidico.

          il proprietario però mi sembrava che non capiva niente e mi sa che l'abbia presa soo perchè è bella e và, ma forse non si è fatto dire che preparazione ha realmente staremo a vedere VERO YARI?

          anche perchè se ha preparazione renault (indipendentemnte dai "pezzi") è la cosa migliore da fare...............se vuoi che la macchina renda al meglio secondo me.

          scusate se scrivo tanto, se vi do fastidio ditelo pure.

          è solo che in questi giorni nun ciò un c@zzo da fà!!!!!!!!!!!
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da TAXXI
            se aspetti 3/ 4 anni magari ti becchi una fase ancora più bella!!!!!!!!!!!magari a trazione integrale!!!!!!!!!!!!!

            io sogni...................................................................son belli
            mi basterebbe anche un 3.0 v6 di seconda mano, fantascentifica quella macchina, ma ho paura di essere sempre di traverso troppo da paura quella macchina
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ragno
              buongiorno a tutti,taxxi ma quanti post fai.........20 cv solo con la centra................impossibile
              ragno vai sul sito di harley:.....nostre clio e trovi nella scheda di (non mi ricordo l'ho scritto prima): centralina 20 cv! guarda..........

              anche a me mi basterebbe il v6!!!!!!!!!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • si può sapere il sito? sono diventato preparatore e a600 post cosa divento?posso cambiare la scritta?
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • è il sito piu bello del mondo: www.clio16vclub.it gurdalo e favoloso........cè anche un forum e la chat vieni a chattere con noi ci mancha un vermeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! se cerchi un mex di harley lo trovi nella sua firma così puoi entrarci più facilmente.

                  e poi comprati un rs e iscriviti!!!!!!!!!!
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • x giova: le hai verniciate di grigio??? lo domando solamente perchè la tua è nera
                    fammi sapere anche il prezzaccio che mi fai (fammi sapere anche il prezzo dello scarico che ci faccio un pensierino)

                    anch'io penso che i componenti della renault sport siano i più performanti però li usano per correre (penso)...io la macchina la usa tutti i giorni e se ogni due secondi devo essere fermato perchè la macchina fa un rumore tipo aereo mi prende male...
                    nessuno ha verniciato parti del cruscotto come gli altri particolari in alluminio????
                    no perchè volevo un pò di info su come si fa??soprattutto con cosa si vernicia per far venire l'effetto alluminio???
                    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                    La mia clio RS 2000
                    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                    Commenta


                    • vai sul sito e vedi oscar16 cosa ha fatto..........
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X