Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • :-)

    Grazie!

    ...certo che mi sento una nullità in confronto alla vostra saggezza...!

    Continuate cosi' ...!

    Lunedi o martedi la faccio controllare x bene epoi vi diro'...

    CIAO

    Commenta


    • Ciao ragazzi anche se questa settimana sono stato poco presente sul forum per motivi di lavoro voglio andare in vacanzaaaaaaaaaa vi auguro un buon week-end, e mi raccomando come sempre...........



      .......................fate i bravi e allacciate sempre la cinturina

      Commenta


      • Ragazzuoli che ne pensate??http://clio.rs.free.fr/Images/Album/...re2/noire7.jpg
        http://clio.rs.free.fr/Images/Album/...2/iceberg2.jpg

        a dir la verità a me non piace mi sembra una Yaris!!

        ciao psy
        Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 06:42.
        ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

        Commenta


        • Clio Club

          Lasciando stare le mie perplessità su come abbiano fatto due miei post destinati al thread ad uscirne fuori , mi è venuta una idea: perchè, visto che ci siamo, non fondiamo un Clio club con il forum come punto di incontro comune, ma anche con altre attività esterne (raduni, Kartate, etc)? Ok, io non potrei partecipare a niente di tutto questo visto che io sono etneo e voi siete tutti nordici, ma l'idea non vi pare interessante?
          Si potrebbe iniziare col darci un nome (tipo Elaborare Clio Club o qualcosa simile), crearci un logo o l'adesivo ufficiale.
          Che ne pensate?
          Ciao a Tutti

          Commenta


          • Si potrebbe fare !!!

            ciao psy
            ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

            Commenta


            • X M@ky

              Grazie per l'invito in pista.
              Se la pista che intendi tu si trova andando in direzione Novigrad-Parenzo su una strada in discesa prendendo poi una stradina di ghiaia a sinistra, ci sono stato l'anno scorso!
              Purtroppo quest'anno penso di andare in ferie in un altro posto.
              Ciao
              paulin

              Commenta


              • x mauromst
                A dir la verita IMPRE' è la mente....... io mi arrangio !
                CMQ grazzie !

                Psychichi, sinceramente, tra questa e la serie precedente preferisco la tua... secondo me piu avanti andiamo e sempre piu saremo circondati da macchine che..... "rotoleranno" per strada !!!!

                Secondo me l'idea è buona (riguardo al Club) ma penso che da parte mia sarebbe un po difficile partecipare ai raduni... sempre se mi volete nel club

                Ma chissa a quale cinturina pensava Te'so' finche postava......???? Mah....?!?!?!?

                Commenta


                • x paulin

                  La pista è proprio quella... peccato che non verrai in vacanza da queste parti!

                  La scorsa settimana sono andato a vedere una gara organizzata da un Club di Novigrad (Cittanova) proprio li, e anche se il circuito è piccolino ti posso dire che c'è stato da divertirsi... una mitica Deltona completa di assetto, motore elaborato e cerchi da 17, dietro ad una Fiat 500 elaborata !

                  Commenta


                  • Ragazzi il Clio CLUB esiste e si trova come sede a Treviso , io avevo in mente di iscrivermi, ma se noi vogliamo, possiamo fare un qualcosa per i fatti nostri, ci sono riusciti pure quelli con la SAXO........................
                    Dai organizziamoci, basta che ci mettiamo l'impegno nel decidere gli incontri e a parteciparci. Invitiamo altri cliomani che non sono del forum e via.....................dai in settimana organizziamo. Ciao
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • X Impré

                      Ho appeno provato la mia Clio x vedere a che regime raggiungo i 120Kmh (in 5a marcia) risultato poco piu di 3500...

                      La mai l'ho presa usata e ora ho il dubbio che non abbia gia qualche modifica... non è che mi crei qualche problema ma....
                      Dopo averla presa ho soltanto preso un filtro K&N nuovo (c'era già) e ho montato il terminale Remus... dalle mie parti hanno una buona fama assieme ai SS....

                      Oltre a queste modifiche ho anche le candele della NGK a due elettrodi con una R blu e con una sigla stramaledettamente lungha (anch'esse gia montate al momento dell'acquisto)...!

                      Come potrei capire che tipo di alberi a camme ho sulla mia Clio? Quando ho cambiato la cinghia di distribuzione non ho notato pulege regolabili.... saranno dei "poco spinti" x regimi bassi o medi!?!?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X