Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taxxi a Cannes spero di andare anche se........
    Non spendere troppi soldi sulla tua auto che va già così!
    Siamo matti :lo specchietto x la uno 60 euro!
    W i Vs®......

    Commenta


    • quello del clio costa 60!!!!!!!! mi sa che la fiat vuole recuperare.................gli sbagli che stanno facendo. comunque yari vai a vedere sul sito del clio e guardati il video di menga non è un granche come video...ma ha una sonorita veramente aaccattivante lo voglio anche io il cda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma chi mi regala 220 eurooooooooooooooo
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da TAXXI
        quello del clio costa 60!!!!!!!! mi sa che la fiat vuole recuperare.................gli sbagli che stanno facendo. comunque yari vai a vedere sul sito del clio e guardati il video di menga non è un granche come video...ma ha una sonorita veramente aaccattivante lo voglio anche io il cda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma chi mi regala 220 eurooooooooooooooo
        Di Menga?
        Magari con qualsiasi aspirazione diretta ottieni lo stesso sound... non so dirti questo... magari qualcuno qui del forum che ha adottato soluzione diverse dalla mia sa dirti..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Si sarà cosi!
          W i Vs®......

          Commenta


          • dai taxxi monta sto filtrooooooooo

            Commenta


            • la RS e il meglio,andate su www.cliors.com la clio a vinto ancora un'altra sfida

              Commenta


              • Grandissima clio complimenti!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                Commenta


                • Commenta


                  • hola cico
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • Scusate una cosa,anche se non c'entra niente con l'rs.
                      Ma è vero che il Saxò vts accellera da 0 a 100 in 7,8 come lo danno su molti giornali?
                      Quanto vi fa il clio rs in terza a limitatore?
                      Quel ragazzo che abbiamo conosciuto io e taxxi con il clio limited da 190 cv ha detto che gli fa 175 km/h e in quarta 210km/h.
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X