Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • frank172 come mai hai risposto 3 volte? per i primi 10 minuti li puoi cancellare dal tasto edita.....comunque pure dalle mie parti siamo piu o meno in tanti... ma non li incrocio praticamente mai.....piu o meno siamo dai 7 ai 10 io ne ho conosciuti 2 ma incrociati 7........
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'č sarņ diverso!

    Commenta


    • ola framk......scusa ma mi ero perso!

      Nel mio paese c'e' una clio.........uguale........diciamo.......come la mia.......ho il remus di giova.......l'ho abbassata e ingrigita un po'......ma di clio rs non ce ne sono molte.........ma sai dove ne vedo tante........ai rally soprattutto nei parchi assistenza.....molte e di molto belle!!!!!!!
      Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • e cmq.......secondo me pecca di cattiveria.........come da tempo si discute sul forum......un po' di piu' cattiveria nelle forme e ne avrebbero vendute di piu'.........il prezzo no..........non credo.......credo estetica.........vuoi mettere il willy?........non parlo male del clio..........ma sono coerente con quello che penso!!.......poi del resto e' da number one certo! ci mancherebbe!..........e voglio proprio vedere la peugeot 206 rc da 180 cv se ci dara' fastidio......
        Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • a me sarebbe bastato una presa d'aria tipo la willy ma un po pił moderna, il differenziale autobloccante,lo scarico a vista,e i cavalli che hanno dichiarato fossero quelli!!!!!!!!!!!!allora ne averbbero vendute di piu.............almeno per quel che penso io..........


          voi cosa avreste voluto.........................?
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'č sarņ diverso!

          Commenta


          • a me piace la linea fine che ha la clio...nn si nota tanto perņ quando spalanchi
            allora in terza mi si accende la spia del cambio marcia a 160
            in quarta nn ho potuto provare
            ho bacchettato peso l'amico con la ZR....diciamo pure che la clio č tutta un altra storia.....gli mangiamo metri su metri di potenza
            anche dalle mie parti siamo in due ad averla...meglio cosģ....
            nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
            La mia clio RS 2000
            http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

            Commenta


            • invece dalle mie parti sono da solo,non c'e la nessuno......:rolleyes:

              Commenta


              • dalle mieparti ce ne sono 3 .......di cui 2 fase 2, azzurrine di cui una assettata e poi c'č una fase 1 tenuta da dio da un signore sui 50 anni
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • se sono azzurrine sono le RAGNOTTI !?!?!

                  Bellissima ! Mai vista una !
                  quaggiu' da me fino a qlche mese fa ero l'unico
                  ad avere la II. Adesso ci sono 3 fase 1(una nera del GIOVA e 2 grigie) e 5 fase 2 (3 nere tra cui la mia , una grigia e una rossa molto bella)

                  Commenta


                  • Taxxi ho fatto il conto e dalle nostre parti ci sono 12 Clio rs di cui fase 2 c'č nč 3 o 4!
                    Quando io e Taxxi andiamo alla ricerca di auto da bastonare il 90 x100 non riconosce la clio e allora non si attacca.
                    Quante serate spente x sto fatto , vero Taxxi?
                    Perņ ci siamo rifatti altre volte.
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • voi che potete
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X