Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh io quando voglio fare partenzoni spettacolari... (ma non so se redditizie al massimo).. pigio l'acceleratore... la porto a circa 5500-6000 giri (però fai in fretta... se no eheheh ) e poi mollo secco la frizione e affondo nello stesso tempo totalmente l'acceleratore... risultato... la macchina... sgomma... va... va.. va... la lancetta rimane li imperterrita inchiodata ai 6000... tu stai skizzando via... i giri non scendono... sekki li fermi.... e quando finalmente prende totalmente grip vedi la lancetta ke era li sempre ferma allo stesso numero di giri finalmente partire all'insu... ma cambia in fretta che poi sei già quasi a regime di cambiata
    Però non so... forse queste sono partenze super appariscenti.. ma non so se super redditizie (cmq al renault speeday facevano effetto a sentire il pubblico.. )

    Cmq lo stesso giochetto puoi farlo anche a numero di giri inferiori... almeno.. io quando faccio le tiratine in strada... non faccio così... quello solo alle manifestazioni
    Ultima modifica di Manga; 28-11-2002, 21:03.
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • un consiglio vai in una strada chiusa al traffico e prova e riprova finche non riesci a spuntare il tempo migliore, fatti aiutare da una'mico con un cronometro, alla fine diventerai un maestro delle partenze da fermo!
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
        un consiglio vai in una strada chiusa al traffico e prova e riprova finche non riesci a spuntare il tempo migliore, fatti aiutare da una'mico con un cronometro, alla fine diventerai un maestro delle partenze da fermo!
        Esattamente come dice Harley... fai tanta esperienza e prove.. e poi vedrai che potrai partire a occhi chiusi in mille modi a dipendenza delle "esigenze" senza il minimo problema..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • grazie domani iniziero gli allenamenti................


          manga ma dopo quanti km cambi le gomme?


          skerzo
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • io le ho cambiate a 8000km

            Commenta


            • siamo tutti in chat per il raduno virtualeeeee
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • ci sono harley

                Commenta


                • l'originale è CLIO 2000 RS da paura

                  le altre si devono adeguare ........devono solo aspirare i gas


                  P.S. = nn riesco a entrare in chat, xchè?
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • perche non hai una CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                    Commenta


                    • ma l'ho avuta e anche con bel motore bello allegro, potevo fare acnhe 80 km di autostrada senza che nessuno mi sorpassasse
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X