Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'HAI AVUTA PASSATO,NON C'E L'HAI PRESENTE

    Commenta


    • A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • ahahhahahha

        Commenta


        • Nei rally la quantita' di cavalli non conta come si crede.......basti pensare al Honda integra che gareggia nell' N3, nonstante i i suoi 220 cavalli (almeno questo mi pare sia dai modelli venduti con cui hanno avuto l'omologazione per i rally) sta dietro all' RS e poi francamente vedere un N3 che batte anche le Mitsubischi Lancer......vabbe'.......centra anche il pilota.........pero' qualcosa vorra' dire! Francamente non credo che la peugeot almeno nei Rally possa battere l'RS e quella stradale non so.........ma le differenze sono molto minime.........ma come telaio l'RS ci guadagna molto!!!!!
          Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da andyrs
            Nei rally la quantita' di cavalli non conta come si crede.......basti pensare al Honda integra che gareggia nell' N3, nonstante i i suoi 220 cavalli (almeno questo mi pare sia dai modelli venduti con cui hanno avuto l'omologazione per i rally) sta dietro all' RS e poi francamente vedere un N3 che batte anche le Mitsubischi Lancer......vabbe'.......centra anche il pilota.........pero' qualcosa vorra' dire! Francamente non credo che la peugeot almeno nei Rally possa battere l'RS e quella stradale non so.........ma le differenze sono molto minime.........ma come telaio l'RS ci guadagna molto!!!!!

            e l'integra sta sempre dietro

            Commenta


            • Comunque da quando conosco Manga con i suoi numeri tra un po' battiamo anche la Ferrari del Sior Chumacher!!!!!!
              Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ragno
                  io le ho cambiate a 8000km
                  minchia allora me tocca cambià pure a me? io adesso ho 8200 km sta a vedè che gle metto le p0 o le goodyar p1!!!!!!! raga oggi mentre andavo avanti mi si illumina sul cruscotto --oil-- e serv, mi sono spaventato......sono subito andato dal benzinaio piu vicino e ho scoperto che se facevo altri 30/ 40 km spaccavo!!!!!ma è possibile che solo dopo 8000 km ho consumato tutto sto l'oilo? cazzo ho speso 13 euro per metterlo e meno male che ce li avevo!!!!!!!!!!!! comunque ho notato che con l'olio nuovo la macchina consuma meno benzina.................l'olio è della Q8 ma non mi ricordo quale di preciso........credo che il benzinaio mi abbia messo il migliore, perche ha visto con che macchina ero..........
                  Ultima modifica di TAXXI; 28-11-2002, 23:43.
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • 8000 km ed eri senza oliooooooooooooooooooooo!!!!! ma la tua rs va a benzina o olio,io ho scoccato gli 11000 e ho guardato l'astina dell'olio ed e addirittura leggermente sopra il massimo,quindi non ha consumato un grammo d'olio in 11000km

                    Commenta


                    • L'auto di Taxxi deve essere uscita sfigata,ne ha sempre una!
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X