Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da andyrs
    Comunque da quando conosco Manga con i suoi numeri tra un po' battiamo anche la Ferrari del Sior Chumacher!!!!!!
    Eheh ma dai... ho fatto l'animale con ste gomme solo perchè domani metto quelle invernali... e a primavera passo ai 16... non avevo voglia di buttarle via ancora utilizzabili queste qua
    Stasera faccio l'ultimo special.... così le liscio completamente

    Personalmente le ferrari le lascio in pace.. anche se mi sono già divertito a puntare vari macchinoni.. tipo GT2... carrera 4S.. ecc... solo per vedermeli skizzare via.. unica ferrari che ho sentito tirare... è stata in una strada doppia corsia... io con i finestrini aperti... lui di fianco a me... e improvvisamente senza motivo scalata fulminea e.... sbammmmmmmmmmmm sparita nel nulla.... okk... è stato bella la scena... però i miei timpani si sono un po' lamentati...
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Ciao a tutti! Sto per comprare una clio rs del 2000 e vorrei avere qualche info da voi: ho cominciato a leggere dall' inizio questa discussione ma oltre 50 pagine non sono andato..e ho sentito parlare di un problema ai supporti del motore, come se il motore si muovesse troppo dentro al suo vano..lo avete riscontrato tutti? Oppure è stata solo l' impressione di alcuni?
      Vorrei sapere sia se tutti voi rifareste l' acquisto sia se, come ha detto uno di voi, è vero che consuma poco..o magari non troppo
      Scusate per le domande ma non sapevo a chi rivolgermi se non a voi!!

      Commenta


      • Che capolavoro!!!
        Questa si che è una RS trasformata per benino!!!!



        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • E di questa clio coupé cosa ne dite???
          Sisi avete capito proprio bene... clio coupé... e non vi sto prendendo in giro... come non è un fotomontaggio.... probabilmente è un prototipo.... cmq...
          La foto laterale personalmente mi ha lasciato un po' perplesso... ma la foto vista da dietro.. impressionante a mio avviso.. così bassa... sembra che ha una carreggiata larghissima.. chissà com'è incollata al suolo!!!!



          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta




          • non mi torna il mozzo ruota a 5 fori, ma poi il fatto di intravedere le cinture posteriori mi ha convinto che una 2000...ma CASPITA...è perfetta !!!!!


            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da GIOVA


              non mi torna il mozzo ruota a 5 fori, ma poi il fatto di intravedere le cinture posteriori mi ha convinto che una 2000...ma CASPITA...è perfetta !!!!!
              Esatto... anche io non ci credevo.. ma poi appena ho ingrandito l'anteprima... e ho intravisto le cinture posteriori... oltre a vedere una voto dentro.... mi sono ricreduto... un CAPOLAVORO!
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • la prima è spettacolare!
                La seconda fa cacare!
                Notare la rima!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da AndreaB
                  la prima è spettacolare!
                  La seconda fa cacare!
                  Notare la rima!
                  Esatto pure questo.... non so per voi.. ma a me va assieme la vista a guardare la prima foto della coupé...
                  Non l'ho postata per la "bellezza"... ma per la particolarità...
                  C'è da dire che probabilmente da guidare fa paura... ma personalmente da vedere come ci si sta dentro..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • ragazzi andate ad ammirare il sito AGGIORNATO
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • minchia quanto è bella quella rs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      E' FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      ma siete sicuri che sia una rs?

                      si a guardarla meglio è proprio una rs ma è molto facile confonderla con la sorella maggiore.................è fantastica

                      ragno non so come mai ma dopo 8000 km ho consumato 1 kl/ litro di olio mi sa che hai ragione tu.........la mia è OLIOSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!

                      x sparcoman. compratela!!!!!!!!!!! a personalmente mi piace di piu la 2............. comunque la mia si è sbloccata solo adesso è VA CHE è UN PICERE, SENTO CHE LE POSSO DARE A TUTTI..................mmmmmmmmm + o -
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X