Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ragno
    manga di quella misura ci sono yoko a539,bridgestone s01,continental sport contact2(che schifo)dunlop sp 9000 e 8000,good year f1 gsd3,falken ze512ma se ci sono le p-zero nero montale perche di meglio non c'e niente
    Sisi le P zero nero ci sono di questa misura... quindi mi confermi anche te che se prendo questa vado sul sicuro?
    Al momento nessuno mi ha ancora parlato.. sembrerebbero perfette... anzi... sono già in due che me l'hanno consigliato per avere il top.. però chiedo perchè preferisco sentire anche altri pareri..

    P.S. urca mega informato!! Per caso hai già fatto anche te qualche ricerca?
    Ultima modifica di Manga; 30-11-2002, 18:09.
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Manga
      Sisi le P zero nero ci sono di questa misura... quindi mi confermi anche te che se prendo questa vado sul sicuro?
      Al momento nessuno mi ha ancora parlato.. sembrerebbero perfette... anzi... sono già in due che me l'hanno consigliato per avere il top.. però chiedo perchè preferisco sentire anche altri pareri..

      P.S. urca mega informato!! Per caso hai già fatto anche te qualche ricerca?

      vai tranquillo manga di meglio non c'e ne,o sentito che anno fatto i test su una pista bagnata e tenavano da dio(me la detto il mio rappresentante di gomme)

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ragno
        vai tranquillo manga di meglio non c'e ne,o sentito che anno fatto i test su una pista bagnata e tenavano da dio(me la detto il mio rappresentante di gomme)
        Grazie mille per l'info... thnx..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Manga
          Grazie mille per l'info... thnx..

          Commenta


          • Raga, manca 20 minuti alle 3 di notte, non avevo sonno quindi, ho preso la mia telecamerina digitale e sono andato a fare qualche prova con al clio....sentite, ho cercato di fare una foto al quadro propio mentre entrava il limitatore di terza...va la posto ma non si capisce molto perchè è mossa, comunque se vi fidate e se anche voi riuscite a legegre, i giri stanno a 8000 e la velocita intorno ai 175km/h....vi torna ???

            Considerate i cerchi da 16....

            e poi...il ganzo nel ganzo ho fatto un filmatino, anch'esso venuto di mexxda di una partenza da 0 a 180km/h, veramente stupefacente, adesso a freddo sto' controllando i tempi...cmq, poi lo metto scaricabile cosi'anche voi mi aiutate a capire che tempi ho fatto perchè non è che si legga molto bene il quadrante,....


            Commenta


            • Ragazzi, ho appena convertito il filmino da avi in mpg in modo che possiate vederlo tutti, ho i brividi, è la prima volta che ho la possibilità di valutare a freddo quanto tira il motore dell'RS...

              è venuto un file di quasi 6mega, che dite posso postarlo, pensate sia una buona idea...??

              E' veramente splendido, si sente e si vede il motore che tira fino a 8000 come un dannato, ho preso i tempi dal video, sullo 0-100 sembrerebbe saltato fuori un tempo da urlo, pero' preferisco che proviate anche voi a cronometrarlo, non vorrei tirar su discussioni...


              Commenta


              • Postalo GIOVA !!!!!
                anche se e' 20 mb !
                a costo di starci una giornata per tirarlo giu' !!! Dai !

                Commenta


                • ANDRE !! SEI UN GRANDE SEI COLLEGATO ANCHE TU !!

                  Cmq ora vado a letto , vi posto l'ultimo omaggio agli integristi e poi per stasera bastaaaaa

                  questa foto mi fà impazzire.....immaginatevi lo sguardo del giapponesinoooo !!!

                  questa scommetto che non l'avevate vista... e di chi dovremmo aver paura noi...???


                  Commenta




                  • si giova sono un lupo mannaro pure io !
                    sgozzo Type-R nella notte

                    'NOTTE cumpare !!!

                    Commenta


                    • AAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTAGIRI 8000 E 175KM/H GRANDE GIOVA MANDACI IL FILMATO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X