Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bel filmatino GIOVA!!!
    We.....ricordati che mi devi dire una cosetta....attendo la tua email

    P.S. 6 secondi nello 0-100.......ma stiamo parlando di RS normali???come mai le riviste la danno per 7.33(automobilismo) e 7.09(AUTO)???
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • 1) chi ha detto che la RS di Giova è normale
      2) In generale le macchine provate dai giornali non sono il massimo, vuoi per i km (magari ancora in "rodagio") vuoi per come sono state trattate!
      3) Anche l'abitudine ha la sua parte... vuoi mettere giova che la guida tutti i giorni piuttosto uno che la guida 1 volta solo?!?!?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ragno
        grande giova cavolo se tira il tuo clio veramente tempi strepitosi o provato anch'io a cronometrarli e siamo in linea con 6 sec da 0-100km/h

        manga ma sei sicuro che era la ragnotti??gia un faro che non gli funziona.................pero pensandoci bene magari era troppo nuova o era ancora in rodaggio e quindi.........
        Sisi sicurissimo che era lei!
        Si sicuramente sarà legatina... dovrà fare ancora dei chilometri per aprirsi... perdò dobbiamo ricordarci che la hanno già testata.. e le testano con macchine praticamente nuove... la ragnotti ha tirato fuori un tempo... vado a memoria ... 0-100 6.7 sec... 0-1000 metro 27.3 sec.... okk che la differenza di peso rispetto alla fase uno è minima e con le nuove norme è pure un pelo più strozzata.. ma... calcolando che avevo qualcosina in più di una belva simile... le nostre amate una volta rodate che prestazioni raggiungono??
        Adesso mi spiego il perchè di molte cose....
        Molta gente che ho già "trovato" sulla stradaa sono rimaste impietrite da come va la nostra macchinona rispetto la loro macchina sulla carta leggermente migliore..

        Sisi confermo pure io le prestazioni della belva di GIOVA... paura!!!!

        x BaerDNA
        Mi raccomando, fammi sapere come fanno gli alberi a cammes C&B che potrebbero essere il mio prossimo acquisto.. thnx
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da etiliko
          Bel filmatino GIOVA!!!
          We.....ricordati che mi devi dire una cosetta....attendo la tua email

          P.S. 6 secondi nello 0-100.......ma stiamo parlando di RS normali???come mai le riviste la danno per 7.33(automobilismo) e 7.09(AUTO)???
          Il 7.09 di Auto è lo 0-100 della fase uno (quella che ha GIOVA), se guardi "auto" anche anche testato la fase due è ha riscontrato un 7.49 sec.
          Per quanto riguarda automobilismo... unica nota... è una fase due spompina quella testata da loro... basta vedere la rullata che hanno ottenuto.. motore sicuramente non dei migliori.. anzi..
          Se poi prendi anche EVO.. quando ha fatto il confronto V6 vs. RS.. la V6 ha sfigurato un po' quando la nostra amata clietta nel loro test 0-100 ha strappato un bellissimo 6.6 sec!
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Manga sei sicuro che sia 0-100 e non 0-60mph (che non corrispondono a 100km/h ma circa 96....)
            Sai è lo stesso problema con i dati della mia mini in inghilterra parlano di 0-60mph e in italia vengono tradotti come 100km/h!!
            Cmq è una grandissima auto indipendentemente dai numeri!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
              Manga sei sicuro che sia 0-100 e non 0-60mph (che non corrispondono a 100km/h ma circa 96....)
              Sai è lo stesso problema con i dati della mia mini in inghilterra parlano di 0-60mph e in italia vengono tradotti come 100km/h!!
              Cmq è una grandissima auto indipendentemente dai numeri!
              Eh lo so... quello sarebbe l'unico dilemma... però guardando i dato nello 0-100 della V6... sembrerebbe lo 0-100 effettivo... però ormai con EVO non si può mai sapere... hai ragione.
              Cmq per percorrere quei 3 km/h non penso ci metta 5 decimi.. se fosse un 0-97 km/h e li fa in 6.6.. penso che i 0-100 di quel test sarebbero usciti attorno ai 6.9 secondi.... cmq non sono un esperto al riguardo... è una mia intuizione questa..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • vendo vari pezzi per fiesta 1200 16v del 96 mandate un pm x info
                IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da luka
                  vendo vari pezzi per fiesta 1200 16v del 96 mandate un pm x info
                  non so... mi sa che hai sbagliato a postare.. devi fare nel mercatino questi annunci (chiaramente a meno che non siano pezzi per RS )
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da luka
                    vendo vari pezzi per fiesta 1200 16v del 96 mandate un pm x info
                    non so... mi sa che hai sbagliato a postare.. devi fare nel mercatino questi annunci (chiaramente a meno che non siano pezzi per RS )
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • em si i effetty


                      skusate

                      pensavo fosse il 3d del fiesta club...



                      sorry
                      IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X