Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da etiliko

    Chissà come sarebbe con un cambio ravvicinato,e meno lungo nel complesso....
    qllo della fase II e' il 5% + corto , ma penalizza la sbalorditiva velocita' di punta che ha la fase I.

    Un bel 6 marce nn guasterebbe proprio !

    Commenta


    • ANDREAb che fine hai fatto ???

      Allora le camme come vanno???

      Usciamo stasera!!!!

      Ragazzi ieri sera sono stato in giro con amico , .........pioveva,..........le strade erano completamente bagnate,............la trazione era dietro, ..........i novemila giri erano sempre li a portata di mano!!!!!!

      CHE SPETTACOLO la S2000

      Commenta


      • PREFERISCO DI 8000 DI GIOVA

        Commenta


        • Viva la RS!!!!
          E per tutti gli altri....
          Ehehehehe daiii susu
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Commenta


            • ciao ragazzi sono sempre l'andicappato col computer............mica mi spiegate come caxxo si fa a vedere il video di giova?
              Che palle è possibile che non me ne va mai una giusta?

              Comunque volevo solo dire una cosa per me molto importante..........ho capito veramente cosa vuol dire possedere una purosangue.
              Ogni volta che vado a prendere la mia bimba,in garage, il cuore inizia a palpitare come la prima volta che la vidi,(dal conce), li parcheggiata con il suo splendido mantello nero,non ci potevo credere che quello splendore fosse mio...........e non vi dico il mio respiro che ha iniziato a farsi sempre più affannato nel momento che ci sono salito...................in quel momento non ero felice perchè ero su una macchina potente,lo ero perchè era la macchina che avevo sempre desiderato/sognato,.......mi piaceva soprattuto il suo splendore, il suo manto nero che luccicava,e quando feci il giro per ammirarla, passandogli davanti e vidi il suo muso allargato è li che mi fulminò il cuore..........
              Quel momento indimenticabile lo provo tutt'ora.
              Quando salgo per guidarla, subito ho una gradevole sensazione alla schiena, mi sembra quasi che me la coccoli, e nel momento che faccio l'avviamento il suo rombo si sente eccheggiare per tutto il garage, in quello stesso momento sento una forte scarica di adrenalina per tutto il corpo, e sembra che mi dica: -che cazzo fai ancora li impalato, esci subito da sto posto che ti voglio far divertire- non vi dico che emozioni ho quando esco da garage e tutti me la guardano........

              Bè, per me questo vuol dire stra bene con se stessi e fa venir voglia di vivere, perchè anche se qualcosa va male o storto non ci dobbiamo demoralizzare.......................tanto abbiamo una signor macchina che ci aspetta in garage......................pronta a regalarci ancora emozioni.........

              Non me ne frega più se un 106 preparato mi va via o una punto gt o hgt, quello che volete,....l'importante è che il mio amato clio mi continui a dare emozioni...........
              Dobbiamo essere felici di possedere un' auto del genere, non ci deve fregare se ci vanno via, perchè ho capito una cosa, che le macchine sportive ( dello stesso "segmento"), alla fine sono tutte li, ci vanno via di poco.......semmai è la propria guida che fa valere la macchina........................



              ------------------------------------------------------------------TAXXI----------------
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • taxxi sei diventato un poeta bello come post però non è vero che le 106 e varie punto ci vanno via

                Commenta


                • Può capitare!Ma cmq è una macchina che và!
                  W i Vs®......

                  Commenta


                  • Taxxi hai ragione bisogna fregarsene se qualcuno te le dà perchè come ti ho già detto se te le danno c'è un motivo,e poi la clio è molto più bella di altre macchinette del caxxo!
                    Intanto vedi sempre che tutti te la invidiano e magari te la invidiano pure quelli che te le danno.
                    Da un certo lato te la invidio anche io ma non perchè hai una macchina potente ma perchè sei riuscito ad avere l'auto dei tuoi sogni ed dei tuoi pensieri che ogni giorno prevalevano nella tua testa.
                    Sei riuscito ad avere quello che io sto ancora aspettando.........un sogno chiamato auto,quel sogno che tutti ci accomuna in un unica passione.
                    Fra un pò anche io sarò felice come te



                    --------------------------YARITURBO--------------------------------------------
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ragno
                      PREFERISCO DI 8000 DI GIOVA
                      GRASSSIE TROPPO GENTILEEE !!!

                      Anche io preferisco i miei, anche dopo aver provato molte volte l'S2000 !

                      Complimenti al poeta Taxxi !!!!!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X