Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ATTENZIONE!ATTENZIONE!

    Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
    Allora ho appena ricevuto la chiamata di taxxi x dirmi il risultato della rullata...................................................

    Il Clio 2000 sport 16v rs Phase 2 di Taxxi
    possiede cavalli:............................................................................................ ....................................................................




    rullo di tamburi................



    CV: 176,1 a 6498 giri

    Alla ruota 153,2cv

    Lo so non ci posso credere neanche io................non so più cosa pensare
    mah...qualcosa non torna... sarei molto felice se avesse tutti quei bei cavallucci ma in configurazione originale sono troppi...

    che banco è ?!?!??!


    Commenta


    • X Giova:
      Mercoledì 11 vengo dalle tue parti (di passaggio), senti Andrea (ClioRS) magari ci vediamo
      Cosi mi fai vedere un'attimo lo scarico, non si sa mai

      Commenta


      • ei gente se vi trovate dalle parti di giova faccio un salto anche io così ci conosciamo... se mi hanno reso la macchina altrimenti sarà per la prossima volta
        tutti quei cavalli da originale?!?!?!?
        ciauzzzzzz
        nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
        La mia clio RS 2000
        http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

        Commenta


        • Il banco rulli è da "VINCIMOTORSPORT" a Nichelino (to).

          Secondo me si è sbagliato,infatti Taxxi vuole provare da un'altra parte.
          W i Vs®......

          Commenta


          • raga ho rullato la mia.................................................163 cv originale e 19 kg di coppia e 164 con il viper e 19,5 kg di coppia :rolleyes: come ca@@o fa ad avere 176 cv la clio di TAXXi

            Commenta


            • ragno, per quello che ti posso dire io è nella norma!

              Commenta


              • si e nella norma alla fine mi va bene,pero cazzo il viper un solo cavallo e mezzo kg di coppia però guardando il grafico mi ha dato un bel po ai bassi e medi giri

                Commenta


                • sono curioso di rullare i colombo e bariani...
                  Prima o poi lo faccio!
                  Certo 300 euro per un cv e 1/2 k di coppi ((
                  Vorrei vedere come hanno tirato fuori 10cv dalla saxo.
                  un andrea sempre più pessimista sulle pubblicità

                  Commenta


                  • andrea ti do pienamente ragione,sono diventato da oggi anch'io pessimista della pubblicità,tu pensa che oscar16v ha rullato la sua prima con il cda e poi con un filtro diretto omp,e il diretto rende di piu,40 euro contro 200

                    Commenta


                    • Non bisogna più ascoltare la publicità scrivono solo x vendere secondo me la conferma x il rendimento dei vari componenti sono la gente che li prova e perciò chiedere a loro.
                      Sarebbe bello se si potesse provare sempre prima quello che si vuole montare sull'auto così si potrebbe vedere l'effettivo miglioramento senza spendere soldi inutili
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X