Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Manga
    Effettivamente.. non hai proprio tutti i torti.. mi sa che non se ne sono accorti..
    Però unico dilemma... mi sa che siccome la garanzia era del conce.. e non di mamma renault.. i soldini ce li mettevano loro..
    Cmq effettivamente anche la tua sta in piedi... magari non erano così in malafede..
    Come del conc???
    Guarda che c'è sempre mamma "casa" alle spalle!!!!!

    Te lo dice un ex concessionario!!!

    A meno che non è il conc. stesso che ha fatto una cappellata su un lavoro precedente, e quindi ci rimette lui personalmente, ma di solito in un modo o nell'altro riescono sempre a passarlo in garanzia!!!!

    Commenta


    • guardate quante foto http://www.daz-uk.com/cliosport/meet...-hatch-241102/
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • WOOW!!!!!!!!!!!! Quante belle cliuzze!
        W i Vs®......

        Commenta


        • Taxxi vieni in chat
          W i Vs®......

          Commenta


          • Che spettacolo lo spoiler della ragnotti!!!
            devo avere l'ovale!!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
              Come del conc???
              Guarda che c'è sempre mamma "casa" alle spalle!!!!!

              Te lo dice un ex concessionario!!!

              A meno che non è il conc. stesso che ha fatto una cappellata su un lavoro precedente, e quindi ci rimette lui personalmente, ma di solito in un modo o nell'altro riescono sempre a passarlo in garanzia!!!!
              Beh dai allora non sono così in malafede... sigghhh non potevano accorgersi?

              Morale della favola.. ritirata oggi la macchina.. per cambiare la guarnizione del coprivalvole bisogna riregolare tutto il motore... camme... ecc... perchè sono proprio sulle camme il coprivalvole..
              Siccome la perdita è minima.. non vale la pena smontare tutto, riregolare e rimontare solo per la sostituzione della guarnizione siccome ho in mente di cambiare le camme.... la tengo così ancora un mesetto o due... e poi faccio cambiare la guarnizione e faccio l'elaborazione completa alla mia brumi... speriamo in bene..

              Sapete una cosa?
              Mi piace sempre di più EVO...
              Ogni volta che leggo una loro prova sulla CTR... lanciano una frecciatina a favore della nostra amata cliuzza... anche nell'ultimo EVO che mi sono letto iei sera ne hanno tirata un'altra....
              Che ho visto io... siamo a quotra tre articoli in cui tirano frecciate a favore della RS rispetto la CTR
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Cosa sarebbe questa tanto citata "CTR" ?
                W i Vs®......

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
                  Cosa sarebbe questa tanto citata "CTR" ?

                  honda Civic TypeR

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da BaerDNA
                    Che spettacolo lo spoiler della ragnotti!!!
                    devo avere l'ovale!!!!

                    andrea ma quella azzurra e la ragnotti,ma ha il tergi post

                    Commenta


                    • Honda Civic TypeR detta anche il furgoncino del latte più veloce del west!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X