Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
    ragazzi consiglio disinteressato nelle foto che postate abbiate cura prima di tutto di rendere illegilili le targhe

    comunque molto belle le foto, spero presto di vederne altre con molte + clio nel ns. 1° vero raduno ufficiale
    Ho bisogno di un piacere harley....sul tuo forum mi sono dimenticato la mia psword e non riesco nemmeno a farmela rispedire...MI AIUTI ?!?!?!?:rolleyes: :rolleyes:

    Il nick credo che sia GIOVA ....mandamela perchè devo mettere degli annunci...GRASSIEEEEEEEEEEEEEEE


    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da etiliko
      Beh,guarda....non vedo il perchè un conce non dovrebbe ritirarti la makkina...in fondo sono omologati i 16" no?
      Cmq.....fatti sentire...byeeeeee
      SI, ma il problema è che quelli che ho sotto adesso li ho pagatio uno stonfo e sicuramnete loro me li valuterebbero una caxxata !!

      Indi percui meglio darla ad un conce co i cerchi originali...cmq...sto' pensando di cambiare il tutto quindi posto qui sotto il messaggio che volevo mettere nel forum di harley...se conoscete qualcuno interessato a qualcosa...diteglielo !!!

      ----------------------------

      -scarico completo: tutto in acciaio, senza rinvii, realizzato da ALOSA TEAM testato su banco prova frenato...diametro 60mm, comprende Katalizzatore in regola nuovo di dimenzioni appropiate al motore, mooolto piu' grosso degli originali, poi c'è il centrale ed il bellissimo finale stile gruppo N...

      Fate vobissss, prezzo pagato 900 euro, due mesi di vita, vendo a 500!!!!!!!!!!!! TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :cry:

      In piu' c'ho le fasce paracolpi laterali verniciate nere, e...perchè no, un bel NOKIA 8210 NUOVO NUOVO A 140 EURO !

      PER CHI VOLESSE INVECE TUTTA LA CLIO COSI' COM'è...14500 EURO CHIAVI IN MANO. con vari accessori

      CONTATTATEMI A mattewgt@virgilio.it

      ciaoooooooooooooooooooooooooooooo8P 8P |)


      Commenta


      • xchè la vendi? cosa prendi al suo posto?
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • ehi ragazzi come vanno i vostri bolidi? io ne avevo una di clio RS ed era una bomba!!!come piccola sportiva è la migliore!!! se ci fate qualche bella modifica anche senza esagerare picchiate auto ben più potenti...
          anche se ho il suby ogni tanto vorrei riprenderla in mano l'RS!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Suby STI
            ehi ragazzi come vanno i vostri bolidi? io ne avevo una di clio RS ed era una bomba!!!come piccola sportiva è la migliore!!! se ci fate qualche bella modifica anche senza esagerare picchiate auto ben più potenti...
            anche se ho il suby ogni tanto vorrei riprenderla in mano l'RS!!!
            Uella!!
            Certo che hai fatto un gran salto di qualità!!
            Complimenti per il bolide!!!
            Hai avuto la RS?
            Che modifiche le hai apportato???
            Che macchine ben più potenti hai "picchiato"?
            Scusa per l'interrogatorio.. eheh

            P.S. la STi è proprio una di quelle macchine da sogno che fa parte di una lista ristretta come macchina futura a cui ambisco..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da GIOVA
              SI, ma il problema è che quelli che ho sotto adesso li ho pagatio uno stonfo e sicuramnete loro me li valuterebbero una caxxata !!

              Indi percui meglio darla ad un conce co i cerchi originali...cmq...sto' pensando di cambiare il tutto quindi posto qui sotto il messaggio che volevo mettere nel forum di harley...se conoscete qualcuno interessato a qualcosa...diteglielo !!!

              ----------------------------

              -scarico completo: tutto in acciaio, senza rinvii, realizzato da ALOSA TEAM testato su banco prova frenato...diametro 60mm, comprende Katalizzatore in regola nuovo di dimenzioni appropiate al motore, mooolto piu' grosso degli originali, poi c'è il centrale ed il bellissimo finale stile gruppo N...

              Fate vobissss, prezzo pagato 900 euro, due mesi di vita, vendo a 500!!!!!!!!!!!! TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :cry:

              In piu' c'ho le fasce paracolpi laterali verniciate nere, e...perchè no, un bel NOKIA 8210 NUOVO NUOVO A 140 EURO !

              PER CHI VOLESSE INVECE TUTTA LA CLIO COSI' COM'è...14500 EURO CHIAVI IN MANO. con vari accessori

              CONTATTATEMI A mattewgt@virgilio.it

              ciaoooooooooooooooooooooooooooooo8P 8P |)
              GIOVA hai già scelto che macchina prenderai dopo la mitica RS????
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • io avevo messo un filtro della bmc e uno scarico artigianale... ma non è che andasse più dell'originale secondo me, anche perchè mi avevano fatto un lavoro da schifo!!! però l'RS con poche modifiche vola... anzi vola già da originale... e poi la cosa spettacolare è l'agilità con cui si muove nelle curve!!! io mi facevo la milano-serravalle con l'RS che sembravo in pista perchè la conosco a memoria... vabbè quest'inverno mi divertirò un po' con la suby a farla quando ci sarà il ghiaccio per terra...
                con la clio le curve erano uno spettacolo era veramente un go kart!!! nessuna macchina di quella categoria può stargli dietro e neppure la nuova 206 RC da 180 cv potrà competere...

                Commenta


                • ragazzi ho bisogno di una mano...voglio montare l'amplificatore, il sub e altre casse che mi avnzano in garage....mi dite dove avete preso la corrente per l'amplificatore????
                  nn trovo il passaggio dal cofano a dentro la macchina per passare il cavo dalla batteria
                  voi come avete fatto?????
                  help....lo voglio fare adesso perchè sono a casa....risp se lo sapete.....
                  lunedì cambio le gomme....4 P0....son bone???
                  aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                  La mia clio RS 2000
                  http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da mauro16v
                    ragazzi ho bisogno di una mano...voglio montare l'amplificatore, il sub e altre casse che mi avnzano in garage....mi dite dove avete preso la corrente per l'amplificatore????
                    nn trovo il passaggio dal cofano a dentro la macchina per passare il cavo dalla batteria
                    voi come avete fatto?????
                    help....lo voglio fare adesso perchè sono a casa....risp se lo sapete.....
                    lunedì cambio le gomme....4 P0....son bone???
                    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


                    per l'impianto non ti posso aiutare......................pero ti posso dire monta tranquillamente le p0,sono favolose

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Suby STI
                      io avevo messo un filtro della bmc e uno scarico artigianale... ma non è che andasse più dell'originale secondo me, anche perchè mi avevano fatto un lavoro da schifo!!! però l'RS con poche modifiche vola... anzi vola già da originale... e poi la cosa spettacolare è l'agilità con cui si muove nelle curve!!! io mi facevo la milano-serravalle con l'RS che sembravo in pista perchè la conosco a memoria... vabbè quest'inverno mi divertirò un po' con la suby a farla quando ci sarà il ghiaccio per terra...
                      con la clio le curve erano uno spettacolo era veramente un go kart!!! nessuna macchina di quella categoria può stargli dietro e neppure la nuova 206 RC da 180 cv potrà competere...


                      che sante parole..............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X