Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
    Si ha ragione Taxxi ieri sera ci siamo divertiti tantissimo ed è impressionante come l'rs sul fondo ghiacciato comè adesso qui da noi dia metri alle auto turbo (punto gt , uno turbo....).

    Pensate che Taxxi si è permesso di bruciare una uno turbo della novitek.............praticamente la uno patinava fino in quarta.....

    Commenta


    • Taxxi oggi non riesco a venire giù a Torino! Peccato!

      C'è Fra gt che vuole assolutamente passare un Venerdì sera con me e te....................
      W i Vs®......

      Commenta


      • sarebbe fantastico!!!!!!!!
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • Si sai come ci divertiamo..............e poi se c'è "losco"............woow!
          W i Vs®......

          Commenta


          • Taxxi se riesci vieni in chat.
            W i Vs®......

            Commenta


            • Mi sorge un dubbio????

              Ma li da voi siete capaci a fare una partenza che non sia a ruote fumanti????:rolleyes:
              perchè se no è ovvio che la Clio di Taxxi prenda le pizze da tutti!??

              E quello con la Uno Novitek non poteva per un attimo allegerire il gas in modo da far attaccare le gomme???

              Valle a capì sti malati con la cipolla ,........secondo me buoni solo a sgommà!!!!!

              Commenta


              • rs2000.........per quanto riguarda la uno della novitek,è praticamenete impossibile dosare l'accellerazione...........quella uno è preparata da fare schifo, figuratevi sullo sfondo ghiacciato, raga l'unico modo per non farla sgommare è cambiare in fretta tutte le marce infatti in un giro di 1 secondo ha cambiato 3 marce e sgommava pure!!!!!!poi in 4 a sgommato un pochettino ed è schizzata via come se fosse in prima............dovete vederla sta uno............

                per quanto mi riguarda io cerco sempre di non fare patinare le ruote ma con il fondo completamente ghiacciato è molto difficile......guardate che le strade dove vado io sono vicino alle montagne e qui quando fa ferddo fa veramente freddo.......tipo l'altro giorno c'era -5°

                comunque sull'asfalto non sgommo mai........

                mi piacerebbe tanto incontrarvi, magari questa primavera

                x ragno ed oscar se venite da me e da vinci ditemelo in anticipo che voglio assolutamente farvi vedere sta uno......
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • Cosa fai Taxxi vieni a rate sul forum???

                  Cmq è vero è impossibile che quella uno non sgommasse è una potenza senza controllo

                  Taxxi ma secondo te "losco" ci ha fatto qualcosa alla sua gt?
                  W i Vs®......

                  Commenta


                  • Dai vieni in chat visto che sei qua che scrivi........................
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • Taxxi cmq non avrei mai pensato che la punto gt di losco ti andasse via aprendo insieme in quarta ...................... secondo me ci ha fatto qualche cosa al motore.........
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X