Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da andyrs
    Per il discorso Rs e ragnotti concordo appieno con cio' che ha detto Manga a Giova.

    Poi una cosa per Giova, da un po' in qua quando scalo in seconda e soprattutto nelle partenze lanciate ogni tanto il Remus comincia a scoppiettare.......non colpi forti ne' ma il gas non esce piu' fluido diciamo.......che e'?......il remus non credo centri niente......ditemi va'!
    Sono talmente tante le cose che potrebbero causare una cosa del genere che non so' proipio indicarti niente...il rumore è rimasto invariato ???

    Il finale mi sembra strano, il REMUS è sempre remus...mica bau bau micio micioooo


    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TAXXI
      perchè giova avresti il coraggio di dire che il clio rs a 170 originali le da ad una punto gt con 170 cv preparati?
      LO DICO PERCHè DI PROVE ORAMAI NE HO FATTO PIU' DI DIECI !!

      non venitemi a dire che 170cavalli erogati in max 1000 giri sono uguali a 170 cavalli della clio, la clio già a 2000 giri sfrutta l'80% della coppia e mantiene la potenza massima per oltre 1800 giri, anche se la punto puo' avere più coppia a SICURAMENTE MENO TRAZIONE...NON GIUDICATE LE MACCHINE CON IL CULO, CIOE' CON LA BOTTA CHE SENTITE ALLA SCHIENA !

      Prendete in mano un cronometro e gurdate le velocità di uscita !

      tanto di cappello alla punto, anche io ho sverniciato dei coupè 20v con la mia ai tempi d'oro...ma un buon aspirato come il nostro non teme nessuna auto che abbia gli stessi cavalli, vinciamo quasi sempre per il peso, e dove perdiamo in peso vinciamo in trazione...!!!!!!

      Trovatemi una punto con 170 cavalli che riesce a fare uno 0-100 non dico da 5,8 secondi come il mio filmato....mi bastano 6,5 secondi e vi pago la cena !!!!!!!:rolleyes:

      Se poi i cavallucci della punto aumentano sto' zitto....


      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da TAXXI
        perchè giova avresti il coraggio di dire che il clio rs a 170 originali le da ad una punto gt con 170 cv preparati?
        LO DICO PERCHè DI PROVE ORAMAI NE HO FATTO PIU' DI DIECI !!

        non venitemi a dire che 170cavalli erogati in max 1000 giri sono uguali a 170 cavalli della clio, la clio già a 2000 giri sfrutta l'80% della coppia e mantiene la potenza massima per oltre 1800 giri, anche se la punto puo' avere più coppia a SICURAMENTE MENO TRAZIONE...NON GIUDICATE LE MACCHINE CON IL CULO, CIOE' CON LA BOTTA CHE SENTITE ALLA SCHIENA !

        Prendete in mano un cronometro e gurdate le velocità di uscita !

        tanto di cappello alla punto, anche io ho sverniciato dei coupè 20v con la mia ai tempi d'oro...ma un buon aspirato come il nostro non teme nessuna auto che abbia gli stessi cavalli, vinciamo quasi sempre per il peso, e dove perdiamo in peso vinciamo in trazione...!!!!!!

        Trovatemi una punto con 170 cavalli che riesce a fare uno 0-100 non dico da 5,8 secondi come il mio filmato....mi bastano 6,5 secondi e vi pago la cena !!!!!!!:rolleyes:

        Se poi i cavallucci della punto aumentano sto' zitto....


        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TAXXI
          perchè giova avresti il coraggio di dire che il clio rs a 170 originali le da ad una punto gt con 170 cv preparati?
          LO DICO PERCHè DI PROVE ORAMAI NE HO FATTO PIU' DI DIECI !!

          non venitemi a dire che 170cavalli erogati in max 1000 giri sono uguali a 170 cavalli della clio, la clio già a 2000 giri sfrutta l'80% della coppia e mantiene la potenza massima per oltre 1800 giri, anche se la punto puo' avere più coppia a SICURAMENTE MENO TRAZIONE...NON GIUDICATE LE MACCHINE CON IL CULO, CIOE' CON LA BOTTA CHE SENTITE ALLA SCHIENA !

          Prendete in mano un cronometro e gurdate le velocità di uscita !

          tanto di cappello alla punto, anche io ho sverniciato dei coupè 20v con la mia ai tempi d'oro...ma un buon aspirato come il nostro non teme nessuna auto che abbia gli stessi cavalli, vinciamo quasi sempre per il peso, e dove perdiamo in peso vinciamo in trazione...!!!!!!

          Trovatemi una punto con 170 cavalli che riesce a fare uno 0-100 non dico da 5,8 secondi come il mio filmato....mi bastano 6,5 secondi e vi pago la cena !!!!!!!:rolleyes:

          Se poi i cavallucci della punto aumentano sto' zitto....


          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da TAXXI
            perchè giova avresti il coraggio di dire che il clio rs a 170 originali le da ad una punto gt con 170 cv preparati?
            LO DICO PERCHè DI PROVE ORAMAI NE HO FATTO PIU' DI DIECI !!

            non venitemi a dire che 170cavalli erogati in max 1000 giri sono uguali a 170 cavalli della clio, la clio già a 2000 giri sfrutta l'80% della coppia e mantiene la potenza massima per oltre 1800 giri, anche se la punto puo' avere più coppia a SICURAMENTE MENO TRAZIONE...NON GIUDICATE LE MACCHINE CON IL CULO, CIOE' CON LA BOTTA CHE SENTITE ALLA SCHIENA !

            Prendete in mano un cronometro e gurdate le velocità di uscita !

            tanto di cappello alla punto, anche io ho sverniciato dei coupè 20v con la mia ai tempi d'oro...ma un buon aspirato come il nostro non teme nessuna auto che abbia gli stessi cavalli, vinciamo quasi sempre per il peso, e dove perdiamo in peso vinciamo in trazione...!!!!!!

            Trovatemi una punto con 170 cavalli che riesce a fare uno 0-100 non dico da 5,8 secondi come il mio filmato....mi bastano 6,5 secondi e vi pago la cena !!!!!!!:rolleyes:

            Se poi i cavallucci della punto aumentano sto' zitto....


            Commenta


            • Giova aggiungi un'altro post uguale...perchè non ho capito bene il discorso
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • MA SO' NA' SEGA ICCHE' GLI E' PRESO A QUESTO 'OSOOO !!

                Oggi c'è l'ha con il moltiplicare i post !!!!!


                Commenta


                • Allora io ho visto che punto gt originale con il clio originale sono lì e a volte la spunta il clio (sto parlando di accelerazione), ma di pochissimo, e si sta parlando di 172 cv contro 130 cv.

                  Vuoi mettere di aumentare di 40 cv la punto turbocompressa!!!!!
                  Se slitta ok! Ma se gli metti il differenziale così e alla pari di trazione non credo propio che la spunti il Clio!!

                  Secondo me punto gt 170 cv e Clio 2000 rs 170 cv a parità di trazione va di più la gt .......................invece se la gt slitta di continuo l'rs sin farebbe avanti.

                  Questo è solo il mio parere poi mi posso sbagliare.
                  W i Vs®......

                  Commenta


                  • ciao a tutti se mi bastona un punto mi faccio rendere la twingo da mio fratello
                    ieri le ho prese toste da una macchinuccia quanto mi è piaciuto,mamma mia...mia ha bastonato un sl55 AMG....che macchina
                    sono proprio contento di averle prese.....via devo aggiornare i tempi....oggi vado a fare un pò di prove....
                    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                    La mia clio RS 2000
                    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
                      Allora io ho visto che punto gt originale con il clio originale sono lì e a volte la spunta il clio (sto parlando di accelerazione), ma di pochissimo, e si sta parlando di 172 cv contro 130 cv.
                      Non per dire... ma il mio migliore amico prima aveva una saxo vts.. adesso già da ormai parecchio tempo ha una punto GT... e posso dire che di prove ne abbiamo fatte parecchie.. non direi proprio che la punto GT in accelerazione tiene la RS... se la GT sta davanti e parte improvvisamente... ci si mette un pelo di più a passarla... ma se no... tanti saluti..
                      C'è da dire che prima la saxo mi infastidiva solo in prima e seconda a volte.... mentre con la GT se mi prende alla sprovvista devo tirare anche la terza per brancarla...ma se non c'è l'effetto sorpresa.. ripeto... la GT sta dietro.. (ovviamente se è lei davanti a fare l'andatura e quindi ha il vantaggio "sorpresa".. se invece è dietro... ha ben poco da fare..)
                      Poi basta vedere i dati.. prendo i primi che trovo.. quelli di "auto"

                      RS
                      0-100 Km/h 7.09 sec
                      0-1000 m 27.81 sec

                      Punto GT
                      0-100km/h 7.95 sec
                      0-1000 m 29.04 sec

                      Facendo un paio di calcoli.... dopo 1000 metri con una velocità di uscita per la RS di poco superiore ai 185km/h... si parla di un distacco di circa 63 metri ...

                      Cmq secondo me una punto GT da 170CV in pura accelerazione ci sta davanti... parliamo pur sempre di cavalli elaborati contro cavalli originali.. poi... pesa meno.. okkk parità di cavalli... ma avrà anche tanta tanta coppia in più (già da originale ha la nostra stessa coppia).. unico neo... ha il problema della partenza... mi sa ke sgommerà un po' troppo

                      Giova... domanda.. hai sverniciato dei coupé 20V "normali" però... non la versione turbo... giusto?
                      O al massimo volevi dire la 16V turbo..
                      Perchè in accelerazione... non credo ci sia la benkè minima possibilità con un 20V turbo..
                      Ultima modifica di Manga; 20-12-2002, 18:05.
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X