Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • noooooo basta allora mi volete vedere soffrire io faccio di tutto per non vederla e voi....................................:rolleyes:

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ragno
      noooooo basta allora mi volete vedere soffrire io faccio di tutto per non vederla e voi....................................:rolleyes:
      Allora beccati anche questa!!!!!

      Commenta


      • ma non e la 3.0

        Commenta


        • raga come faccio ad avere i cerchi della ragnotti?


          Ultima modifica di TAXXI; 21-12-2002, 17:16.
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da TAXXI
            raga come faccio ad avere i cerchi della ragnotti?

            taxxi o vai alla renault oppure ti rivolgi a un rivenditore speedline

            Commenta


            • tanks!!!!!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • ragazzi ma in chat nn viene nessuno oggi?????????????
                member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                Commenta


                • hjo trovato un cooper S oraora....e acc9indenti a chi dice che nn va una sega...mi ha fatto sudare e nn poco....bella macchina....che bello mi sono divertito troppo
                  ciauzzzz
                  nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                  La mia clio RS 2000
                  http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                  Commenta


                  • MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da mauro16v
                      hjo trovato un cooper S oraora....e acc9indenti a chi dice che nn va una sega...mi ha fatto sudare e nn poco....bella macchina....che bello mi sono divertito troppo
                      ciauzzzz
                      Eheh... si dice che non va una sega... ma a sensazioni si intende.. a guidarla.... sembra che non cammina... che non va una mazza paragonata alla nostra clio... sembra veramente fermissima.. ma se poi guardiamo le prestazioni.. non è tanto lontana dalla nostra amata.... ed è buona in generale... anche sul misto non bisogna scherzare con lei.. direi un'ossoduro..
                      Però in quanto a sensazioni EVO.... la nostra è moooolto più avanti.... provate la cooper S e poi mi dite... sarà anche il peso... saranno i rapporti lunghi... ma a sensazione purtroppo non va.
                      Vantaggio.... appena arriveranno i kit di elaborazione per la Cooper S vedrò tempi duri per noi quando ci imbatteremo in queste belvette..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X