Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da G-Lader


    bella...bella.......bella!!!!
    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

    Commenta


    • oscarrrrr!!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        Eheh... si dice che non va una sega... ma a sensazioni si intende.. a guidarla.... sembra che non cammina... che non va una mazza paragonata alla nostra clio... sembra veramente fermissima.. ma se poi guardiamo le prestazioni.. non è tanto lontana dalla nostra amata.... ed è buona in generale... anche sul misto non bisogna scherzare con lei.. direi un'ossoduro..
        Però in quanto a sensazioni EVO.... la nostra è moooolto più avanti.... provate la cooper S e poi mi dite... sarà anche il peso... saranno i rapporti lunghi... ma a sensazione purtroppo non va.
        Vantaggio.... appena arriveranno i kit di elaborazione per la Cooper S vedrò tempi duri per noi quando ci imbatteremo in queste belvette..
        Sono d'accordo con te Manga anche io provandola sono rimasto deluso!
        Certo se si riesce a trovare un Cooper S usato ad un buon prezzo con altri 3000-4000 euro si mette a punto veramente bene!!! Il problema è trovarla usata...............
        Io penso infatti che comprarla nuova e spendere vicino altri soldi non ne vale la pena...... con 25 mila euro sul mercato trovi di meglio!!!!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

        Commenta


        • ragno........
          member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
            Certo se si riesce a trovare un Cooper S usato ad un buon prezzo con altri 3000-4000 euro si mette a punto veramente bene!!! Il problema è trovarla usata...............
            Io penso infatti che comprarla nuova e spendere vicino altri soldi non ne vale la pena...... con 25 mila euro sul mercato trovi di meglio!!!!
            Esatto.... pienamente daccordo con te
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • anch'io

              Commenta


              • Belle le foto delle clio..PAUROSEE !!

                Cmq ultimo mio intervento in fatto di sfida punto gt clio rs...

                Mi dispiace intanto che siano state interpretate male le mie parole, infatti quando ho parlato di coupè turbo 20v intendevo che gliele avevo date quando avevo la punto gt, ma si stà parlando di garette in strada puo' darsi che il tipo avesse scaxxato a partire, con la rs non ho mai provato....

                Poi, mi dispiace che non mi si creda.. ho provato queste cose sulla mia pelle, ho avuto una punto gt con t25 e preparazione quasi totale, ma i tempi della clio no li ho mai raggiunti, nemmeno sui 400 mt partenza da fermo.

                Io rimango nonostante tutto della mia idea, e a quanto ho capito anche mauro la pensa come me,....FORSE è L'ARIA DELLA TOSCANA CHE CI Fà VOLARE LE CLIUZZE !!!!!

                RIPETO : se mi trovate una punto gt con 170cv che stà sotto i 6,5 sec 0-100 VI PAGO LA CENA E VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA.

                La RS è un auto del 2001, la punto gt del 1994, SOLO QUESTO DOVREBBE FARVI RIFLETTERE E CAPIRE MOLTE COSE.

                Non lo dico perchè ho la clio, io amo adoro e stimo la punto gt, per me è un gioiello, sono moderatore e reponsabile di zona del FABRIO'S PUNTOGT FORUM quindi vuol dire che so' che auto è, ho passato nottate a smontarla vite per vite....:rolleyes: :rolleyes:

                Fidatevi, ad auto originali, la clio rs con cerchi di 15 la passano in pochi, molto pochi.....


                Commenta


                • giova ti do pienamente ragione...............

                  Commenta


                  • forse adesso ti sei spiegato un po meglio............
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • volete vedere quanta neve ha fatto l'ultima volta a condove?

                      ecco
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X