Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se ti amndo un pm?
    con la cartella cliors ti va bene?
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • non riesco a connettermi!

      Commenta


      • Taxxi...
        Che mi hai mandato
        IL TUO DESKTOP

        Commenta


        • Salve ragazzi, non vorrei dire una cazzata, ma non è che a taxxi con quei distanziali si è aperta troppo la convergenza? Ragno illuminaci!
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

          Commenta


          • forse questa e la nuova clio dalla fine 2003 http://www.terra.com.mx/Automovil/articulo/095441/
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da elclion!
              Salve ragazzi, non vorrei dire una cazzata, ma non è che a taxxi con quei distanziali si è aperta troppo la convergenza? Ragno illuminaci!

              infatti elclion non vorrei come ho detto prima che fosse andata fuori geometria di avantreno perche sono troppo larghi

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da frank172
                forse questa e la nuova clio dalla fine 2003 http://www.terra.com.mx/Automovil/articulo/095441/

                aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cosa è quel coso???? spero tanto che non la fanno cosi

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                  raga ho un delta sotto il culo o un clio rs?

                  minchi@ sono appena tornato da lombardore e sono andato nel piazzale a testare la macchina............minchi@ quanto tiene adesso!!!!!!che palle non posso fare più il pendolo perchè tiene troppo!!!!!!!!! caxxo nei cambi improvvisi di direzione si inserisce in curva sempre con un aprecisione esagerata!!!!!!!lo sapete che adesso è molto più riscioso..........la macchina chiude troppo!!!!!!!!!!!

                  non pensavo che si sentisse tanta differenza......adesso non smusera mai più!!!!!!!


                  ma non riesco a capire TAXXIIIIIIIIIIIIIIIII i tuoi distanziali un giorno vanno bene e un'altro nooooo!!!!

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi .........anche se un pò un ritardo AUGURONI DI BUON NATALE!!!!!!!

                    Confermo che la macchina di Taxxi era diventata peggio del peggio , non teneva più un caxxo su fondo bagnato, non aveva più trazione, si sentiva che andava di meno e non prendeva bene i giri in tiraggio, e poi una minima buca o tombino raschiava da paura.

                    Ha fatto bene a levarli e adesso va molto meglio, tanto Taxxi cosa li tieni a fare x questa estate che tanto ti farà lo stesso (raschiare) in estate la macchina è sempre quella no?

                    Secondo me vendili subito o fatteli cambiare subito.
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • Che schifo la nuova cliooooo
                      Speriamo che sia un pessimo scherzo di Natale..
                      Unica cosa che potrebbe essere interessante se ci mettono sotto il motore 2.0 turbetto che metteranno anche sulla megane.. a livello di prestazioni a quel punto sarebbe davvero mica male... però a estetica ripeto....

                      Confermo pure io come dice AndreaB che le masse non sospese influenzano sulle prestazioni ma non così tanto.. (prima non ho osato correggere il fatto che si parlava di masse sospese invece di masse non sospese per non rischiare di sparare qualche cavolata.. visto che sull'argomento ogni tanto mi confondo un po'.. eheh )

                      Anche secondo me come dice Yari turbo... quando le rimonterai in estate non cambierà comunque niente... ti conviene cercare di risolvere il problema subito... o cercandone la causa.. o provando a mettere dei distanziali più piccolini..

                      Uff io sono sempre assillato dagli alberi a camme.. domani porto le caretteristiche dal mio preparatore (sperando sia aperto) sia dei C&B sia della Kent.... voi cosa mi consigliate??
                      AndreaB tu come ti trovi con i C&B?
                      Rifaresti la stessa scelta?
                      Perchè c'è abbastanza differenza di prezzo tra Kent e C&B ma se ne vale la pena fa niente se spendo di più..
                      Uff mega indecisione
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X