Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cazzo, mi dispiace

    Commenta


    • ehè dillo a me!!!!
      il probelma è che non sò da chi andare per farla riparare dato che il mio meccanico mi sta sparando cifre record tipo 12 13 milioni senza airbags a me sembra una cosa un pò esgarata ma siccome a lui interessa che io gliela venda non sò se sta facendo il furbo oppure no sono nella m--da!!
      Sono gia due mesi che non la clio sotto al sedere . proprio adesso che l'avevo modificata che palle!!!!
      ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
      MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

      Commenta


      • @TAXXI : Scusami.....forse ora ho capito.....ma te hai messo distanziali da 21 dietro e davanti niente???????
        E te credo che la makkina non teneva +!!!per caso avevi un sovrasterzo bello optente???
        Quando metti i distanziali se npn vuoi alterare il comportamento della makkina,devi metterli uguali avanti e dietro!!!
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • RS Limeted mi dispiace..............prova da un concessionario ufficiale, lì stai sicro che non ti fregano!!!!!!!!!

          Se vuoi prova da Fiori , li conosco tutti, se vuoi ti mando a nome mio!!!!!!!

          Qualsiasi cosa fammi sapere!!!!!!

          Commenta


          • Mi dispiace anche a me rs limited,ma ti vogliono comprare la auto così distrutta?

            Ma l'airbag ti è esploso in viso?
            W i Vs®......

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Rs-limited
              ehè dillo a me!!!!
              il probelma è che non sò da chi andare per farla riparare dato che il mio meccanico mi sta sparando cifre record tipo 12 13 milioni senza airbags a me sembra una cosa un pò esgarata ma siccome a lui interessa che io gliela venda non sò se sta facendo il furbo oppure no sono nella m--da!!
              Sono gia due mesi che non la clio sotto al sedere . proprio adesso che l'avevo modificata che palle!!!!


              rs-limited mi dispiace che mod avevi fatto alla tua bimba?????

              Commenta


              • RS-limited mi dispiace davvero per il tuo clio!!

                Sono andato a vedere per l'alettone posteriore e niente di nuovo!
                Ora ho provato a scrivere a Munaretto Group che hanno due Clio s1600 se e' possibile reperire un ala posteriore........ma non sono convintoche mi rispondino........vedremo!
                Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • Quando uscirà la nuova clio?
                  W i Vs®......

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
                    Quando uscirà la nuova clio?

                    penso verso la fine del 2003

                    Commenta


                    • E non si sà ancora niente su che motorizazzioni sarà e come è fatta?
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X