Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • taxxi ben riTORNATO come va..........................

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
      Che ne dite di questo nuovo banner?




      qualcuno vuole dare una mano al club creandone uno nuovo?

      harley è spettacolare!!!!!!
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • ?????

        scusate se mi ficco nella vs discussione qualcuno di voi mi potrebbe "scannare" la prova verità della clioRS uscita sul numero di auto (12/01) e mandarmela via mail?? l'ho appena comprata e vorrei sapere tutto sulla piccola bomba francesina.... grazie passo e chiudo. altrimenti chi di voi mi direbbe pregi e difetti????

        manuelhell@inwind.it
        manuelhell

        Commenta


        • cosa devo fare x inserire immagine sotto il nome avatar,e che dimensioni deve avere ?grazie
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • Re: ?????

            Messaggio originariamente postato da manuelhell
            scusate se mi ficco nella vs discussione qualcuno di voi mi potrebbe "scannare" la prova verità della clioRS uscita sul numero di auto (12/01) e mandarmela via mail?? l'ho appena comprata e vorrei sapere tutto sulla piccola bomba francesina.... grazie passo e chiudo. altrimenti chi di voi mi direbbe pregi e difetti????

            manuelhell@inwind.it


            manuel quel numero io lo buttato via diceva tante di quelle cazzate che neanche te immagini.... secondo me i pregi sono:la RS e una macchina eccezionale,tenuta di strada superlativa e migliora se ci cambi le continental di serie con le p-zero,frenata ottima,motore incredibile,ed è anche abbastanza comoda,difetti ma secondo me non ci sono....... ma quando l'hai ritirata e quanti km ha???????

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da frank172
              cosa devo fare x inserire immagine sotto il nome avatar,e che dimensioni deve avere ?grazie



              frank devi avere minimo 100 post

              Commenta


              • grazie ragno ,sulle dimensioni sai dirmi qualcosa?
                ieri ero in giro e ho fatto il tratto mariano-erba con dietro un cooper s ,molto bella quella macchina
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ragno
                  grazie manga per l'info,a proposito le le cammes poi che fai........?????
                  Dunque.. la preparazione della mia bimba è prevista per marzo salvo imprevisti... al momento sono direzionato sui C&B.. ma sto aspettando ancora le caratteristiche da un preparatore francese (contatto dato da alcuni che fanno qui i rally e montano le sue camme).. quindi per marzo non si sa mai, potrei ancora cambiare idea.. tutto il resto è già stato definito..

                  x manuelhell
                  Purtroppo non ho quel numero, e non mi sembra di averlo mai letto.. nelle uniche riviste in cui ho letto articoli sulla nostra amata ne usciva sempre bene.. sia su automobilismo (nello scontro tra RS e cooper S... RS vincente )... e su EVO.. era stata selezionata per la lotta tra le 12 macchine dell'anno.. (e cmq EVO oltre a quell'articolo ne accennavano anche in altri pezzettini... soprattutto quando tirano in ballo la CTR e tirano sempre la frecciatina che loro preferiscono la RS a lei.. )

                  Pregi... tenuta ottima (già di serie buona, se poi ci metti l'assetto sei incollato)... motore stupendo.. prestazioni idem.. in rapporto alprezzo speso c'è poca concorrenza, hai fatto tra le scelte migliori.. consumi bassi per il motore che ci ritroviamo.
                  Difetti... occhio alla patente che ti fa venire voglia di pestare ogni volta sull'acceleratore
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da frank172
                    grazie ragno ,sulle dimensioni sai dirmi qualcosa?
                    ieri ero in giro e ho fatto il tratto mariano-erba con dietro un cooper s ,molto bella quella macchina

                    frank mi sembra che le dimensione non devono superare i 60pixel per 60,pero non sono sicurissimo,la cooper pero rimane sempre dietro...

                    Commenta


                    • Re: Re: ?????

                      Messaggio originariamente postato da ragno
                      manuel quel numero io lo buttato via diceva tante di quelle cazzate che neanche te immagini.... secondo me i pregi sono:la RS e una macchina eccezionale,tenuta di strada superlativa e migliora se ci cambi le continental di serie con le p-zero,frenata ottima,motore incredibile,ed è anche abbastanza comoda,difetti ma secondo me non ci sono....... ma quando l'hai ritirata e quanti km ha???????
                      l'ho presa nuova!!!! arriva tra 1 mesetto........ sono tutto un fermento!!!!!!!!!!
                      manuelhell

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X