Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao raga, io avevo il peugeot 1.9 gti 130 cv ed era una vera esagerazione di potenza!
    Io ancora adesso amo le auto potenti di una volta.
    W i Vs®......

    Commenta


    • manga ma il tipo cose si e fatto?????

      Commenta


      • Niente..
        Anche mentre lo stavano tirando fuori dalla macchina i pompieri... che gli stavano smontando la macchina pezzo per pezzo per estrarlo.... era li che diceva di non distruggergli troppo la macchina per estrarlo (notizia riportata dalla sorella di un mio grande amico la quale è stata kiamata per soccorere..)
        Se non erro... il passeggero si è slogato una caviglia... e il conducente qualcos'altro di simile... praticamente illesi...
        Mi sa che però piangerà per settimane e settimane... vedendo cosa ha fatto....
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta



        • che impressione !

          Commenta


          • Commenta


            • qualsiasi dolore fisico possa aver provato quel tipo, credo che non lo abbia nemmeno sentito...il dolore al cuore e al portafoglio è sicuramente piu' grande !!


              Commenta


              • hihihi vero!!
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GIOVA
                  qualsiasi dolore fisico possa aver provato quel tipo, credo che non lo abbia nemmeno sentito...il dolore al cuore e al portafoglio è sicuramente piu' grande !!

                  gia'ggia'

                  Commenta


                  • Commenta


                    • Cliors chissa come tiene la tua auto con le ruote messe così
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X