Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CIAO!!

    Cazzi amari per me se l'ha modificata o cazzi amari per lui se non l'ha modificata?
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
      CIAO!!

      Cazzi amari per me se l'ha modificata o cazzi amari per lui se non l'ha modificata?
      Ehi ciao!!!

      una bella sfida sarà : 206 WRC vs Clio RS ----------> qualcuno si azzarda a fare pronostici???
      manuelhell

      Commenta


      • CIAO BELIN!!!!!!!!!!

        non mi azzardo a fare pronostici,spero solo che ne esca a testa alta!!!
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Ehi eccoti quì!!!! t ho risposto alla tua mail visto!!!!
          manuelhell

          Commenta


          • oohhhh fidati secondo me ne esca alla grande, spero che qualke rivista faccia un bel confronto! RS a manetta!
            manuelhell

            Commenta


            • Ho visto ho visto!!! non mi ricordavo che eri di Genova!!! mi fa piacere!
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • l'unica cosa ke mi scazza è ke ho dato la mia old car già al concessionario così ora sono a piotte!! NN passa +!!!!!
                manuelhell

                Commenta


                • Allora due "cliomani" nuovi nuovi???

                  Perfetto!!!!

                  Vedrete che rimarrete piacevolmente stupiti della Clio........

                  Per quanto riguarda la 206 voi parlate della RC???

                  Ha 180 cv , ma pesa quasi 1200 Kg , quindi la Clio dovrebbe uscire a testa più che alta , visto anche che dovrebbe costare parecchio di più!!!!!!!

                  E poi la 206 oramai è un pò datata come linea se non si decidono a fargli un bel restyling!!!!!!!!:rolleyes:

                  Commenta


                  • Re: Grandi!!!!

                    Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    grazie per le risp raga

                    Ma c'è una cosa che non mi convince:e sono proprio i dati.Questo perchè,le prestazioni di una vettura(quando si parla di centesimi) dipendono da troppi fattori,che tutti conosco,umidità,vento,temperatura della benzina.Ma ci sono altri fattori che secondo me sono determinanti:la pressione delle gomme e l'attrito che queste sviluppano sull'asfalto.Inoltre basterebbe una leggera brezza in prossimita della velocità massima per compromettere poi la media finale della massima velocità raggiunta.
                    Quindi bho...anche le differenze tra fase 1 e fase 2...non saprei....
                    Se mi posso permettere, vorrei dire la mia: più che pressione gomme, temperature varie ecc.., credo che conti soprattutto il guidatore e la conoscenza che questo ha della macchina che sta guidando. Mi spiego, basta per esempio sulla partenza staccare la frizione appena appena male che subito perdi svariati metri, oppure, basta allungare troppo prima della cambiata o ancora anticipare troppo la cambiata che rimani indietro rispetto ad una macchina meno performante della tua... Nel caso della mia macchina per esempio (una Delta) è inutile, anzi svantaggioso stare a tirare le marce oltre i 5500 giri circa e per fare una partenza veramente veloce bisognerebbe in prima staccare la frizione col motore che frulla oltr misura... (tanto le gomme non c'è verso che pattinino), ma se dovessi dire che in pratica riesco a sfruttare bene le prestazioni della mia macchina, nonostante anni ed anni di pratica, direi una bugia (si vede che sarò imbranato?). Quelli che fanno i test su Elaborare o altro, sono dei professionisti che riescono a capire in fretta come sfruttare al meglio le qualità delle vetture che hanno alle mani, io no, magari trovo per strada uno più bravo di me con una macchina con diversi cv in meno che mi lascia dietro.... che ne pensate?
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • ... comunque, riguardo al confronto con la Seat, scusate, ma a parità di guidatore, non avrei davvero nessun dubbio, la Clio ha un motore davvero sensazionale, credo che ci siano pochissime macchine che possano tenergli testa, ad occhio, forse potrei dire che ci sarebbero serie difficoltà con la Integra type R (non l'ho mai provata purtroppo, ma sentendola frullare sono rimasto allibito, sembra una moto... bellissima!), ma non saprei, alla Renault hanno sicuramente messo in pista un bel bolide. E poi, altra cosa, io non starei tanto a guardare troppo i cv, circa 11 anni fa, avevo una Ax Sport accreditata di 95 cv, ma era comunque un vero missile sia per il peso estremamente ridotto che per le caratteristiche della macchina stessa (rapporti cortissimi, in quinta a 3000 giri faceva 80 km/h!!), quindi, i cv servono come metro di misura, ma penso che sia meglio fidarsi delle proprie sensazioni.
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X