Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao TFI e complimenti per aver posseduto tutte quelle auto e per aver comprato l'rs, ma sopratutto di aver avuto la punto gt

    Anche io come te non credo più a quello che scrivono i giornali perchè ho visto gente con la punto gt originale stare davanti a auto che i giornali davano i dati a favore , e di queste scene ne ho viste molte.

    Poi cmq dipende molto dal pilota.............

    Sicuramente tu di esperienza in piccole sportive ne hai molta, ma la tua uno t. era preparata?
    W i Vs®......

    Commenta


    • vedremo,non vedo l'ora che le mettono a confronto

      Commenta


      • Secondo me vince l'rs contro il peugeot in accelazione poi magari dopo sono lì
        W i Vs®......

        Commenta


        • Sicuramente tu di esperienza in piccole sportive ne hai molta, ma la tua uno t. era preparata?
          No,non ho mai preparato nessuna delle mie macchine a livello di motore.Mi sono sempre limitato a scarico,filtro e pop off e una messa a punto maniacale.

          come estetica dopo assetto cerchi e scarico non vado mai oltre,nemmeno una virgola in più

          P.S: quando avrai la tua punto?
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • TOC TOC

            ...c'è nessuno???
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • TOC TOC

              ...c'è nessuno???
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • TOC TOC

                ...c'è nessuno???
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • A TUTTI I POSSESSORI DI CLIO RS FASE II

                  'SERA RAGA !
                  da tempo mi sento con dei ragazzi possessori di clio RS
                  sparsi un po' in tutta italia tramite mail. Gli ho parlato di qsto forum ma sembra non interessargli molto. comunque, veniamo al dunque: uno di questi amici mi ha segnalato una cosa. Riporto qua' sotto la sua mail:

                  Ciao Andrea!!!

                  Come va, tutto ok? Io sono arrivato a 6800 km, in due mesi... un bel
                  rodaggio, tranquillo ma intenso!!!
                  Ho iniziato a mettere la V-Power, per la gioia del mio benzinatio che non
                  ho capito come mai ha iniziato a girare con una Mercedes.... uahuahaha...
                  Prevede ottimi incassi per il 2003 immagino!!!!

                  Volevo segnalarti una cosa: settimana scorsa con un amico meccanico ho
                  fatto un piccolo 'tagliando' ed ho notato una cosa molto spiacevole. Vorrei
                  chiederti se anche sulla tua si presenta questo problema, nel contempo ti
                  avviso di starci all'occhio.
                  Il semiasse anteriore destro ha due giunti omocinetici, protetti da cuffie:
                  quello lato cambio e quello a lato ruota.
                  Bene, il giunto lato cambio è posto verticalmente sotto ad un 'carter' di
                  plastica: quando la sospensione si ritrae porta questo giunto a sfregare
                  contro il carter, come conseguenza ha tagliato la cuffia...ed ora devo
                  sostituire il semiasse! Sigh!!!
                  Mi hanno detto che è un difetto di progettazione, mi piacerebbe sapere se
                  anche le altre Clione allora hanno questa sfiga....

                  Non sento alcun rumore, per ora, pertanto se non alzavo l'auto e la
                  guardavo con una torcia non me ne sarei accorto.. finchè non sarebbe stato
                  troppo tardi!!!

                  Spero non sia anche il tuo caso, cmq fammi sapere se anche la tua è così
                  (spero di essere stato sfigato solo io!!!)


                  Alla prossima, ciaooooooooooooooo


                  Maurizio



                  Ragazzi, io la faro' controllare subito anche se effettivamente rumori strani non ce ne sono. Voi ne sapete qualche cosa ? Avete avuto problemi in merito ?? Fatevi sentire !
                  Saluti.

                  Andrea

                  Commenta


                  • Ciao TFI io la punto la avrò tra pochissimo spero , tu come ti 6 trovato?
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • ciao yari!
                      io con TFI ci ho parlato in chat l'altra sera...ank'io ho chiesto informazioni per la punto GT...lui mi ha detto che si è trovato benissimo e nn ha mai avuto un problema!
                      e come prestazioni era più che soddisfatto!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X