Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'arma totale!!!

    Ciao a Tutti vecchi e nuovi,
    Sono un po occupato ultimamente, ma vi leggo assiduamente e quel po di tempo libero che ho lo impiego sulla mia macchina
    Allora vediamo un po... ho deciso, faccio scarico, corpo farfallato e centralina (come cristo comanda) che con le cammette C&B, la 5° corta e l'assetto Koni + H&R dovrebbero tirar fuori l'arma totale, il terrore di tutti gli aspirati...
    Si insomma avete capito
    Che dite sto esagerando?

    Commenta


    • Ragazzi non per mettervi paura, ma sulla mia Clio quando sento quel rumore , non è un semiasse, ma "semplicemente" lo scarico che sbatte sulla slitta!!!!
      accade sopratutto nelle prime due marce , su strade sconesse , o nelle cambiate secche ......

      io ora il problema l'ho risolto , ma troppo ho dovuto tribolare!!!!

      Questo però è un problema che ha la Clio fase 1 , non la 2 , che ha un avantreno completamente diverso.

      Infatti la Renault pur negando fino al ridicolo un errata progetto della slitta sulla fase 1 , e più precisamente non lasciando sufficente spazio tra il telaietto inferiore ( a cui sono attaccati i braccetti per intenderci ) e lo scarico, sulla fase 2 ha cambiato tutto, in particolare ha riprogettato tutte le geometrie dell'avantreno creando quel "famoso" spazio per far muovere liberamente lo scarico!!!!!:rolleyes:

      Sulla fase 2 credo sia difficile riscontrare lo stesso difetto!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da cliors
        Un salutone ai nuovi CLIOMANIII TFI e manuelhell!!!!
        Piacere d conoscervi !
        Complimenti ancora per la scelta.
        Resterete estasiati !!!

        Mi raccomando il rodaggio, e nn abbiate fretta,
        per esperienza personale, la mia clio fino a 20.000 km
        ogni giorno cambiava in meglio. Ci mette un po' a sciogliersi,
        almeno nel mio caso, ma dopo...................
        .....buon divertimento !!! CIAO !!!!
        CIAO ANKE A TE E A TUTTI I POSSESSORI DELLA MITICA CLIO RS!!!!!!!!!!!!!!!
        il concessionario mi è venuto a sparare che l rodaggio sulle macchine d'oggi è inutile per lo più non superare i 90 e i 3000........
        manuelhell

        Commenta


        • Re: Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto....

          Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          ....Ragno,Manga,ClioRS,Clio2.0,frank172,emabonacchi e il mio concittadino manuelhell.
          Mi associo al ringraziamentos.........
          manuelhell

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
            Ragazzi non per mettervi paura, ma sulla mia Clio quando sento quel rumore , non è un semiasse, ma "semplicemente" lo scarico che sbatte sulla slitta!!!!
            accade sopratutto nelle prime due marce , su strade sconesse , o nelle cambiate secche ......

            io ora il problema l'ho risolto , ma troppo ho dovuto tribolare!!!!

            Questo però è un problema che ha la Clio fase 1 , non la 2 , che ha un avantreno completamente diverso.

            Infatti la Renault pur negando fino al ridicolo un errata progetto della slitta sulla fase 1 , e più precisamente non lasciando sufficente spazio tra il telaietto inferiore ( a cui sono attaccati i braccetti per intenderci ) e lo scarico, sulla fase 2 ha cambiato tutto, in particolare ha riprogettato tutte le geometrie dell'avantreno creando quel "famoso" spazio per far muovere liberamente lo scarico!!!!!:rolleyes:
            GRAZIE ORA DORMIRò UN SACCO MEGLIO.......... SPERIAMO BENE ALTRIMENTI COLLASSO!!!!! RS RULES FOREVER

            Sulla fase 2 credo sia difficile riscontrare lo stesso difetto!!!!
            manuelhell

            Commenta


            • my track day.com

              Ragazzi vi interessa prenotare una giornata in pista???

              Andate a leggere qua , e se vi interessa lasciate i vostri dati , solo se si raggiunge un numero di 50 vetture possono organizzare la giornata in pista, io e AndreaB ci siamo prenotati per Vallelunga...........fate voi!!!!!!


              http://www.mytrackday.com/

              Commenta


              • ....quasi quasi.....potrei farmi il rodaggio in pista....
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • Su ...ho appena scaricato un video che ri prende una clio rs con una corolla ts ..un bellissimo confronto che sul più bello vienen interrotto cazzz!!!!!!!!!!

                  Prima mette il muso avanti la clio poi la corolla poi di nuovo la clio e mntre la corolla sembra avvicinarsi.....ZAC tagliato.Che cavolo!!!!!!!!
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Re: L'arma totale!!!

                    Messaggio originariamente postato da AndreaB
                    Ciao a Tutti vecchi e nuovi,
                    Sono un po occupato ultimamente, ma vi leggo assiduamente e quel po di tempo libero che ho lo impiego sulla mia macchina
                    Allora vediamo un po... ho deciso, faccio scarico, corpo farfallato e centralina (come cristo comanda) che con le cammette C&B, la 5° corta e l'assetto Koni + H&R dovrebbero tirar fuori l'arma totale, il terrore di tutti gli aspirati...
                    Si insomma avete capito
                    Che dite sto esagerando?

                    grande andreaB,non stai esagerando,falli falli che mi piacciono ste cose.....

                    Commenta


                    • Re: my track day.com

                      Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                      Ragazzi vi interessa prenotare una giornata in pista???

                      Andate a leggere qua , e se vi interessa lasciate i vostri dati , solo se si raggiunge un numero di 50 vetture possono organizzare la giornata in pista, io e AndreaB ci siamo prenotati per Vallelunga...........fate voi!!!!!!


                      http://www.mytrackday.com/


                      interessante,mo c'e penso........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X