Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro e Pastiglie

    Salve Cliomani, è un po' che non ma faccio vivo sul forum. Noto che le fotine si fanno sempre più belle e numerose, bene!!!!
    Oggi ho messo mano alla Cliozza
    Dopo aver sostituito il tubo di aspirazione (la scorsa settimana) oggi ho messo un bel filtro JR a pannello.
    Ho anche messo delle pastiglie freno MOMO che sono fantastiche, frenano troppoooo bene!!! Quelle originali facevano troppo schifo, sono durissime, non erano ancora completamente consumate ma erano un po' vetrificate e stavano per rovinare il disco
    Quelle sportive invece frenano benissimo e sono più morbide, quindi i dischi durano di più. Inoltre non costano più di quelle normali. Morale della favola?
    USATE PASTIGLIE SPORTIVE per una maggiore durata del disco e......
    ...di tutto il resto!!!!
    Cmq, Domenica parto (rigorosamente in auto) e sto fuori una settimana, così al mio ritorno vi farò un bel resoconto sul funzionamento del filtrino.
    Ho visto che col filtro originale faccio i 120 orari a 3.500 giri, vedremo con il JR.
    Ciao a tutti

    Commenta


    • Ed eccola .............

      ........colei che vince ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      http://www.rallytribe.com/Fotogaller..._Salento_G.jpg
      Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 07:02.

      Commenta


      • Ed ancora .............

        http://www.rallytribe.com/Fotogaller...1_Pianca_G.jpg

        Notare la post. alzata anche sul bagnato!!!!!!!!!!
        Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 07:03.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Te'so'
          Per le foto dovrette aspettare un po' ma a settembre appena torno dalle vacanze PROMETTO che le posto
          Lo stesso vale per me
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • MAURO: i prezzi che mi ricordo + o - singolarmente ef forse col montaggio sono:

            Pompa benza: 1.000.000
            Frizione:1.000.000 che non comprende solo il Kit frizione, che di per sè ha un prezzo ridicolo, ma mano d'opera , cavo pedale e paraolio


            Le foto sono come al solito una favola, e che dire del clione tigrato


            PSY ma la nuova RS ha 6 marce ? Prendi quella allora ?
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • ma la nuova RS ha 6 marce ?

              Davvero, io mica lo sapevo !!!!!

              Commenta


              • Impeza , le marce sono 5 ,ma tutta la trasmissione è stata rivista al fine di ottimizzare la prontezza!!!

                per quanto riguarda i prezzi , io ho pagato una pompa della benzina x clio williams ( è diversa dal 1.8 quindi se la devi cambiare prendi quella per il willy) £ 488.000 ,cinghia distribuzione £130.000 e per gli altri pezzi non mi ricordo!!
                ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                Commenta


                • Vi auguro a tutti un buon fine settimana e mi raccomando come sempre ...............





                  quando vi distrate alla guida per guardare chissa che...... non esagerate con il piede destro poi magari quando avate ripreso la concentrazione

                  Commenta


                  • Ragzzuoli io vi posto le foto degli interni della nuova Clio Rs , se volete che continui a postarle ditemelo cosi come se vi dà fastidio .

                    Capito?

                    Buon fine settimana!!
                    http://digilander.iol.it/psycho79/sedili%20rs.jpg
                    http://digilander.iol.it/psycho79/DSC00021.jpg
                    Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 07:03.
                    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                    Commenta


                    • Vai tranquillo PSY che a noi fa piacere vedere delle belle foto
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X