Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Manga
    Domanda... ma ci sono davvero questa "famose" gare clandestine li da voi?
    Manga il discorso dell'Obelisco è abbastanza complesso!!!!!

    Sono che io sappia più di 10 anni che il venerdì sera si incontrano appassionati di macchina , ma prima un pò perchè erano in pochi , un pò perchè se c'erano effettivamente gare non si svolgevano certo lì davanti , tutto era tranquillo e passava inosservato!!!
    Fino ad un paio d'anni fa ho passato parecchie serate in "piazza"...
    ....ogni tanto l'idiota che se faceva la piazza di traverso c'era, ma ripeto tutto era nella norma.....

    Da ciò che mi è stato riferito , dopo l'uscita del film Velocità massima , che aveva come sfondo proprio l'Eur (mai visto) , sempre più gente incuriosaità si aggiungeva all'Obelisco , e come in tutto più si è e meglio i deficenti possono farsi riconoscere!!!!!!
    Da semplice incontro statico si è iniziato con gli "sparini" nelle vie limitrofe, fino ad arrivare alla immagini che tutti avete visto al tg........

    Spero solo che gli idioti desistano dal frequentare certi posti, e tutto questo smuova qualcosa , e che finalmente qualcuno organizzi le "circolazioni turistica " di Monza anche a Vallelunga!!!

    Aspetto il racconto dettagliato di Andrea B sull'accaduto , visto che era presente e può raccontarci cos'è successo esattamente!!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lupin III
      Ciao a tutti!!
      volevo chiedervi un'informazione...
      quanto viene di listino l'RS light?
      e rispetto alla RS cos'ha in meno?
      io sapevo che nn ha l'air bag,l'abs,clima,ruota discorta....ma almeno i vetri elettrici li ha?
      Grazie!
      ha solo 2 airbag (volante lato pass) no laterali, no abs, no xenos, no vetri acustici , no poggiatesta posteriori, sedile tipo panca posteriore, no ruota scorta, no cuoio alcantara, no clima, SI VETRI ELETTRICI, no tergi posteriore, no sensori luce pioggia... insonna nulla. in conpenso monta un assetto + ribassato e cerchi con et diverso (effetto distanziale) della speedline (turini) il colore è solo blue mondial prezzo di listino circa 17.000 €!
      manuelhell

      Commenta


      • Ragazzi che vi devo dire... secondo me gare clandestine come vorrebbero far credere i giornali non ci sono (per ovvi problemi logistici) ma qualche coatto che si diverte a fare partenze NON da fermo e NON affiancati, ma uno dietro l'altro.
        Poi prob. le gare se le fanno le fanno in un posto meno colmo di gente IMHO.
        Per il resto sono d'accordo con le forze dell'ordine ma non con il codice della strada che sia vieta cose utili come Barre duomi, distanziali ecc... sia cose facete ma innoque come filtri e lucine.

        Commenta


        • secondo quelli dell'obelisco dovrebbero trovare un parcheggio privato,tipo noi di milano che abbiamo l'aquatica,almeno li non sono in mezzo alla strada e sono piu protetti...........

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
            Sono indeciso tra 2 tipi,o i 1000 miglia modello "uno" o i Toora modello "D670".non c'è molta scelta.I cerchi da 16 pollici con canale da 7,5 non sono moltissimi....
            ottima scelta io metterò i toora
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • SALVE RAGAZZI!

              avrei intenzione fra un po di prendermi una bella RS solo che proverei prima sull'usato voi che dite qualche concessionario me la tira fuori una messa benino?

              senno mi comprerò la sPort Light.... nuova
              SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
              C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
              S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
              ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
              A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

              Commenta


              • Lo sapevate che un gruppo di concessionari del Veneto hanno organizzata una specie di campionato italiano rally per chi acquisterà delle Clio RS fase1, fase2 o Light, con un montepremi a fine stagione molto ricco, e con premi ogni singola corsa, ed il vincitore avrà una gara gratis con la Clio Super 1.6!!!!!!

                Commenta


                • ottima scelta io metterò i toora
                  Sulla tua clio o su quella che comprerai?
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    Sulla tua clio o su quella che comprerai?
                    sulla mia piccolina 1.2 16v, metterò i 16 con le 195/45r16
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • sulla mia piccolina 1.2 16v, metterò i 16 con le 195/45r16
                      Sai che iena che diventa!!! aggressivissima!! ma tu hai una fase 2 come clio?
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X