Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mamma mia, adesso basta, mi do uno stop da solo, ok, ok, ho capito, me ne vado...
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • ehehe sei + fuori di un balcone!
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • ragazzi mi è venuto il pallino di cambiare i cerchi e vorrei mettere i speedline,pero sono indeciso o sui turini 7per16 oppure i racing 2118 7,5per16,i racing sono quelli che usano nella cliocup..........che ne pensate?????
        ma anche i turini li fanno 7,5 X16...comunque sono tutti bellissimi.Il mio gommista di fiducia però,mi ha detto che sulla clio bisogna metter il canale da 7,è l'ideale per la nostra misura di gomme(qualcuno nel forum me l'aveva detto ).

        altri gommisti mi dicono che invece il 7,5 va benissimo per la nostra misura. non so più che cavolo pensare.....uff
        Ciao:rolleyes:
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • i turinì nel sito sono segnalati anke 7.5x16 ma in verità vengono prodotti 7x16, io al 90% in mancanza dei toora t670 7.5x16 metterò gli speedline turinì bright metal
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • metterò gli speedline turinì bright metal
            Anche io ho abbandonato l'idea dei 7,5 di canale.Metterò dei 7 X 16 stupendi.forse i superleggera.

            bright metal che colore è di preciso?
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • è cromato scuro
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Fratelli RS io con sto ca@@o di canale nn c capisco + niente, tanti dicono ke montare i 7 è ideale... ppoi sento il gommista è dice no no tranqui con i 7,5 calzi meglio i 195.... poi vado da 1altro tipo e mi dice no no x la clio il 7 è l'ideale......... illuminiamoci a vicenda o vendo la macchina e mi prendo una bella Simca!!!!!!!!
                manuelhell

                Commenta


                • secondo me il canale di 7 è perfetto, le gomme calzano a pennello...il 7,5 mi sembra esagerato e inutile...parere personale....
                  volevo montare anche i 16 ma poi ho visto il prezzo delle gomme che ho ora e mi ha fatto cambiare idea (pirelli P0 a 70euro a gomma)...
                  con il cerchi di 16 le pagherei il doppio, anche di più, quindi niente da fare preferisco modificarla in altro modo...se si potesse montare le 205 r 16 allora cambierei idea ma pe la stessa gomma no...
                  ciao cliomaniaci...
                  nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                  La mia clio RS 2000
                  http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    (deltone is everywhere!)
                    ti ho seguito io stavolta!
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta


                    • .....io ho deciso,metterò il canale da 7.
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X