Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao gabri,dovrebbero ringraziarmi quelli del parcheggio di monza.......visto che ho proveduto a gommargli l'asfalto rifatto da poco


    a domani, se riusciamo arriviamo prima........concordo con te gabri,oggi č stata una giornata troppo racing..!!!!!
    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

    Commenta


    • hehe ok dai vi ringrazio della compagnia e a domani!


      scusate l' OT ma ci voleva
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • troppo bello oggi

        Commenta


        • ragno...oggi mi son dimenticato di chiederti il giornale con i pezzi reno' sport!


          se domani lo porti mi faresti un gran piacere! sono curiso



          ciao e buon sabato sera

          skappo
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Cosa avete fatto di cosģ tanto bello dai dai raccontate .................................io oggi finalmente ho guidato una punto gt da paura ..........ma quanto č bello il turbo!!!
            W i Vs®......

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da G-Lader
              ragno...oggi mi son dimenticato di chiederti il giornale con i pezzi reno' sport!


              se domani lo porti mi faresti un gran piacere! sono curiso



              ciao e buon sabato sera

              skappo


              va ben

              Commenta


              • Ma č a giugno l'autokit a Monza?
                W i Vs®......

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ragno
                  va ben
                  Ragno sei riuscito a trovare un prospetto con su i pezzi della renault sport?
                  Dove l'hai trovato?
                  Che tipo di pezzi ci sono su???
                  Sighhhhhh č da tantissimo che lo cerco anch'io
                  C'č su roba interessante?

                  Com'č andata a Monza ragazzi???

                  Io ieri sera con un mio amico abbiamo fatto la serata di addio alla sua bmw 750.. e abbiamo fatto un po' di filmatini... "sfidine" RS vs 750.. eheh č stato divertente... anche se non c'era nulla da fare.. quando lo prendevo di sorpresa (eravamo sembre in autostrada visto le dimensioni del mezzo..) riuscivo al massimo ad affiancarlo... poi mi risverniciava
                  Cmq č stato divertentissimo
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherņ.. resterą sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • salve a tutti..oggi a monza č stata una giornata davvero magnifica....oltre all'rs nera che ha bastonato un'altra volta la tanto nominata integra tipeR,oltre ai numerosi numeri e funambolici sorpassi che ha fatto, c'era una enzo gialla che girava..........oggi ho potuto assaporare le doti motoristiche e la fantastica tenuta di strada,date dall'accopiata "molle eibac e pneumatici pirelli p0" della clio rs, un grazie a ragno che mi ha portato in pista con lui a monza...........................RAGAZZI l'RS Vą FORTE DAVVERO........saluti dal vostro cugino...!!!!(clio super 1200 16v
                    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                    Commenta


                    • cosa ne pensate di questi 7x16
                      manuelhell

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X