Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dai taxxi vieni anche te,noi pensiamo di andare verso le 11.00 del mattino,costa 30 euro mezz'ora................dai cosi ci divertiamo

    Commenta


    • Segnalazione per Clio RS Phase 2

      Salve a tutti!!!

      E' la prima volta che posto su questo forum, quindi mi presento e saluto tutti!!!
      Mi chiamo Maurizio e sono un felice possessore di una Clio RS da circa ....8000 km )))

      Volevo segnalare un piccolo inconveniente che ho riscontrato sulla mia pikkola, ad oggi felicemente sistemato in garanzia dal mio concessionario.

      Dal momento che mi hanno detto si tratta di un difetto di progettazione, colgo l'occasione di informarvi, come ho già fatto con alcuni amici nei giorni scorsi (Ciao Andrea!)

      Il problema è il seguente: si tratta della cuffia che copre un giunto sul semiasse anteriore destro. Precisamente la cuffia del giunto posto verso il motore (non quello del mozzo ruota per intenderci).
      Tale cuffia, pare che si 'tagli' sfregando contro un 'carter' di plastica nel momento in cui la sospensione si ritrae.
      Il concessionario l'ha riconosciuto come un difetto di costruzione e mi ha sostituito l'intero semiasse ed ha provveduto a modificare la parte in plastica che sfregava sulla cuffia.
      (Preciso che l'assetto è di serie, e mi sono accorto del problema non per qualche rumore ma solo perchè ho alzato la macchina e controllata per scrupolo!)

      Spero che sia stato un difetto casuale, che non si presenti su tutta l'attuale produzione... ma cmq controllate! ))))


      Fatemi sapere, ciao a tuttiiiiii!!!

      Maurizio

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da TAXXI
        volgio fare ancora i complimenti a manuel e a TFI per la loro scelta......

        Eh EH t ringrazio...... TFI: sono contento che almeno a te sia arrivata ... è stupenda vero????
        manuelhell

        Commenta


        • Re: Segnalazione per Clio RS Phase 2

          Messaggio originariamente postato da GnaFoPiu
          Salve a tutti!!!

          E' la prima volta che posto su questo forum, quindi mi presento e saluto tutti!!!
          Mi chiamo Maurizio e sono un felice possessore di una Clio RS da circa ....8000 km )))

          Volevo segnalare un piccolo inconveniente che ho riscontrato sulla mia pikkola, ad oggi felicemente sistemato in garanzia dal mio concessionario.

          Dal momento che mi hanno detto si tratta di un difetto di progettazione, colgo l'occasione di informarvi, come ho già fatto con alcuni amici nei giorni scorsi (Ciao Andrea!)

          Il problema è il seguente: si tratta della cuffia che copre un giunto sul semiasse anteriore destro. Precisamente la cuffia del giunto posto verso il motore (non quello del mozzo ruota per intenderci).
          Tale cuffia, pare che si 'tagli' sfregando contro un 'carter' di plastica nel momento in cui la sospensione si ritrae.
          Il concessionario l'ha riconosciuto come un difetto di costruzione e mi ha sostituito l'intero semiasse ed ha provveduto a modificare la parte in plastica che sfregava sulla cuffia.
          (Preciso che l'assetto è di serie, e mi sono accorto del problema non per qualche rumore ma solo perchè ho alzato la macchina e controllata per scrupolo!)

          Spero che sia stato un difetto casuale, che non si presenti su tutta l'attuale produzione... ma cmq controllate! ))))


          Fatemi sapere, ciao a tuttiiiiii!!!

          Maurizio
          Ciao Maurizio !!!!!
          e' Andrea che ti scrive
          Avevo gia' esposto il tuo problema tra qste righe tempo fa, e fortunatamente nessuno di noi ( almeno credo ) ha riscontrato qsto difetto. Sono contento che hai risolto tutto
          Spero di risentirti presto !
          Ciao
          ANDREA

          Commenta


          • salve gente.....cliors: ho letto il pm, nn so se bvengo a imola ho montato le gomme nuove da poco...nn voglio finirle subito....
            per la rullata aspetto...dopo il dieci porto la bimba a rifare il cambio...poi volevo fare delle prove con tubi a diritto per sentire la differenza...
            cmq se vengo su ci si vede fori dalla pista...in auto strada nn mi vedi...
            nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
            La mia clio RS 2000
            http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da mauro16v
              salve gente.....cliors: ho letto il pm, nn so se bvengo a imola ho montato le gomme nuove da poco...nn voglio finirle subito....
              per la rullata aspetto...dopo il dieci porto la bimba a rifare il cambio...poi volevo fare delle prove con tubi a diritto per sentire la differenza...
              cmq se vengo su ci si vede fori dalla pista...in auto strada nn mi vedi...
              daccordo, ma l'appuntamento e' a monza.....

              Commenta


              • bhe sempre di pista si tratta, andrè stai a guardare il cap..ezzolo
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • ops...ok mi sono distratto un attimo...
                  che palle nn vedo l'ora di aver rimesso il cambio...spero che ci sia poco da spendere, volevo fare l'assetto...
                  beh vedremo...se per caso, toccandosi le @@, dovessi cambiare il cambio...potrei montare quello della fase due....c'è solo la quinta più corta o sbaglio????oppure faccio prima a comprare la fase 2
                  nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                  La mia clio RS 2000
                  http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                  Commenta


                  • TFI: sono contento che almeno a te sia arrivata ... è stupenda vero????
                    Si,proprio stupenda.Spero che le targhe domani escano,ma ci credo poco.
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • raga ho gia messo in carica la telecamera analogica,100 euro da parte,la macchinina a motore a scoppio è pronta,e sono pronto per partire!!!!!!!!!!!!!!!


                      solo un cosa, ma devo portare 2 caschi?

                      ci divertiremo disicuro!!!!!!

                      non vedo l'ora!!!!!

                      solo 3 parole:cuore, amore e fluorooooooo
                      Ultima modifica di TAXXI; 30-01-2003, 15:37.
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X