Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da mauro16v
    ops...ok mi sono distratto un attimo...
    che palle nn vedo l'ora di aver rimesso il cambio...spero che ci sia poco da spendere, volevo fare l'assetto...
    beh vedremo...se per caso, toccandosi le @@, dovessi cambiare il cambio...potrei montare quello della fase due....c'è solo la quinta più corta o sbaglio????oppure faccio prima a comprare la fase 2
    Ciaooo a tutti!!!!!
    La RS fase due ha tutte le marce accorciate rispetto alla fase uno... perchè è stato accorciato il rapporto al ponte finale.... se non ricordo male di circa il 5%...
    Secondo me fai un'ottima scelta se opti per montare il cambio della fase due..
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • penso anche...però spero di nn doverlo cambiare:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      nn vedo l'ora di averla rimessa
      ciao a tutti...
      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
      La mia clio RS 2000
      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

      Commenta


      • per il cambio... ecco le rispettive velocità a 1000 giri in ogni marcia..

        Velocità a 1000 giri...

        RS fase uno
        prima -> 8.8 km/h
        seconda -> 14.5 km/h
        terza -> 20.5 km/h
        quarta -> 26.3 km/h
        quinta -> 34.1 km/h

        RS fase due
        prima -> 8.5 km/h
        seconda -> 14.0 km/h
        terza -> 19.8 km/h
        quarta -> 25.4 km/h
        quinta -> 32.9 km/h

        Rapporto al ponte finale accorciato del 5%
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • dovrebbe avere ancora più tiro
          anche se come sono rapportate le marce ora mi piace, poi con il limitatore spostato mi fa impazzire....appena viene il caldo provo a montare il filtro a cono...e poi si guarda cosa inventare...ma se poi la elaboro e acquista ancorapotenza nn c'è ne più per nessuno...dopo mi tocca andare con il freno a mano tirato per avere un pò di battaglia
          manga grazie delle info...
          nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
          La mia clio RS 2000
          http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

          Commenta


          • Mauro se vuoi passo dalle tue parti

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TAXXI
              raga ho gia messo in carica la telecamera analogica,100 euro da parte,la macchinina a motore a scoppio è pronta,e sono pronto per partire!!!!!!!!!!!!!!!


              solo un cosa, ma devo portare 2 caschi?

              ci divertiremo disicuro!!!!!!

              non vedo l'ora!!!!!

              solo 3 parole:cuore, amore e fluorooooooo


              taxxi allora scendi anche te giu a MONZA???non portare i caschi non servono,mica ai un cabrio

              Commenta


              • si vengoooooooooooooooooooooooooo

                pensavo che fosse obbligatorio..........

                comunque porto la macchinina a motore a scoppio e vi faccio vedere quanto va!!!!!!!!

                (oltre che all'RS)
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                  si vengoooooooooooooooooooooooooo

                  pensavo che fosse obbligatorio..........

                  comunque porto la macchinina a motore a scoppio e vi faccio vedere quanto va!!!!!!!!

                  (oltre che all'RS)
                  taxxi c'e lo anch'io la macchina a scoppio pero non la posso portare perche la sto elaborando...........

                  Commenta


                  • L'HO RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • contento..........immagino cosa stai provando ora
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X