Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buona giornata anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    Commenta


    • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da ragno
      [B]buona giornata anche da parte miaaa!!cavolo che sonno

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ragno
        hihihihihihiihihiii taxxi allora era un sopporto,come immaginavo............




        harley molto carina la cliona,ho visto che hai montato le p-zero dopo dacci dei pareri
        si messo le p zero assimetrico, molto belle, ancora non le ho messe alla frusta, in ogni caso non c'è abbastanza motore per fruttarle appieno
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • ragazzi...chiedo anke a voi aiuto...
          riguardano i numerini di serie che avete sui vostri vetri...
          l'ultima cifra in basso,corrisponde all'anno di immatricolazione?
          potete controllare per favore?
          ve ne sarei molto grato!
          grazie a tutti!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • Ciao ragazzi!!!!!!

            ...continuano i miei primi km con la cliona che tra le altre cose mi ha letteralmente stregato.
            Domani andrò a cambiare cerchi e gomme,solo che le P-Zero "nero" per domani,il mio gommista,non le riesce ad avere.Siccome non riesco a resistere ho optatto per le P-Zero "assimetrico".Che ne dite?sono un pelo inferiori al "nero" ? e come resa estetica?la spalla è bella bassa? foto?

            Sciao belli!!!!!!!!!
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • eri sparito da un po.....chissà come mai--------------------
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • Re: Ciao ragazzi!!!!!!

                Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                ...continuano i miei primi km con la cliona che tra le altre cose mi ha letteralmente stregato.
                Domani andrò a cambiare cerchi e gomme,solo che le P-Zero "nero" per domani,il mio gommista,non le riesce ad avere.Siccome non riesco a resistere ho optatto per le P-Zero "assimetrico".Che ne dite?sono un pelo inferiori al "nero" ? e come resa estetica?la spalla è bella bassa? foto?

                Sciao belli!!!!!!!!!
                le ho appena montate, ancora non posso dire nulla sul comportmaneto cmq mi sembra una bella gomma, ha anche il bordino salvacerchio. le puoi vedere piazzate sulle auto di Ragno, clioRS e sulla mia tutte nel ns. sito www.clio16vclub.it
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Re: Ciao ragazzi!!!!!!

                  Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                  ...continuano i miei primi km con la cliona che tra le altre cose mi ha letteralmente stregato.
                  Domani andrò a cambiare cerchi e gomme,solo che le P-Zero "nero" per domani,il mio gommista,non le riesce ad avere.Siccome non riesco a resistere ho optatto per le P-Zero "assimetrico".Che ne dite?sono un pelo inferiori al "nero" ? e come resa estetica?la spalla è bella bassa? foto?

                  Sciao belli!!!!!!!!!



                  TFI le p0 nero sono molto buone ma non hanno la spalla dura come le asimmetriche e poi sono leggermente piu larghe,io le reputo le migliori p0 anche delle "ROSSE"

                  Commenta


                  • bene bene.....pensavo di aver sbagliato a causa della mia fretta ma non resisto...voglio metterci delle scarpe migliori e che rendano anche di più nell'impatto visivo.
                    Grazie per i consigli raga


                    Sapete indicarmi dei siti dove si possano vedere fotografie di clio rs,tipo..non sò..raduni....clio con del soft tuning..con cerchi ma da 16?...? rigrazie.
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • ma non sei ancora andato a vedere il favoloso sito di harley?

                      allora fila subito a vederlo!!!!!!

                      www.clio16

                      oppure usa un motore di ricerca.........
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X