Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    anzi perchè non inglobiamo anche i possessori di clio 1.8 16v e clio williams?? fateci sapere e anche 1.6 16v?

    visit my sitez!!!
    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

    Commenta


    • #42
      ue'!

      MENO UNO
      -1
      -1 AL SOGNO DI UNA VITA

      vi voglio bene......pensa quanto sono gasato! eh eh
      ciao ragazzi
      domani tocca a me!
      andy

      Commenta


      • #43
        ANDY??????

        Allora ...................................................
        Vogliamo i commenti!!!!!!!!!!!


        Dai dicci!!!!!!

        SCRIVICI TUTTO!!!!!!!!

        Commenta


        • #44
          Ei Luca ma che fine hai fatto!!!!!!!

          Ma che sei andato a trovà Andy a Treviso???

          Guarda che caschi male, .......è sparito pure lui!!!!!!!!!

          Commenta


          • #45
            stupenda!

            Finalmente anch'io Clio Sport......
            be'.......che dire......tantissimi pregi......
            Non ho spinto al massino ma fino a 5000 per il rodaggio....
            be' a bassi giri non consuma granche'! e questo e' gia' un bene......a 2000 in 5° a 70 all'ora......6-7 l/km be' non e' male......poi ho apprezzato la tanuta di strada e la stabilita'.....e nonostante l'abbia provata solo sulla pioggia.....anche le curve le fa senza alcuna inclinazione a cosa.......insomma ci si sente ancorati all'asfalto.....
            I tergicristalli funzionano bene visto che sono sempre andati a mille!.....be' macchina bagnata macchina fortunata! ah.....esiste un pomello autoriscaldante......la mano destra la tengo per abitudine sempre nel cambio....
            e appena monti e' freddino il pomello eh eh......e per dirla tutta con le scarpe bagnate le pedaliere in alluminio non danno tanta sicurezza! ma queste sono cazzate!
            Ho provato la 2 fino a sotto i 6000 e vi dico che e' stata una sensazione stupenda......peccato aver dovuto cambiare! be' ora tutto e' positivo......non sentito nessun strano rumore o cosa dovuto allo scarico/slitta be' vedremo......cmq guidare una macchina cosi' e' piacevolissimo!.....e non parlo solo di velocita'!.....okkey vi informero' su altre caratteristiche che incontrero'.....cmq sono daverro contento!
            andy

            Commenta


            • #46
              Andy siamo contenti che la macchina ti piaccia!!!
              per quanto riguarda le pedaliere ti consiglio di salire i macchiana e asciugarti le scarpe se sono bagnate!!
              invece il pomello è proprio freddo e non puoi farci nulla!!!
              ma sgomma???? come dice fabietto er caiazzo!!

              raccontaci tutto mi raccomando!!!

              [Messaggio modificato da psychichi il 03-30-2001 alle 11:05 ]
              ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

              Commenta


              • #47
                Perfetto , ora anche tu su di una macchina seria!!!!!!!

                Peccato che io ora abbia anche questo gioiellino qui a fianco,(parlo dell'M3) e tu e Luca vi dovrete impegnare per raggiungermi!!!!!

                Luchetto , ma ti ricordi L'M3 a Misano????????

                Che roba??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #48
                  uau!

                  provata finalmente sull'asciutto e su stradine in salita da fare tutte in seconda.....curve e controcurve......
                  eccezionale......dio bono come spacca ragazzi! e in curva
                  madonna che tenuta.....
                  eccezionale! non ci sono altre parole!
                  andy

                  Commenta


                  • #49
                    altra cosa

                    che frenata!!!!!!!!!!!!!
                    che freniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
                    e com'e' facile capire quando devi insistere con lo sterzo...nelle curve!
                    ti dice subito cosa devi fare!
                    andy

                    Commenta


                    • #50
                      Ma allora Andy sgomma?????? me lo chiede anche ER CAIAZZO se sgomma la mia clio tu che rispondi???

                      visita il mio sito e ne vedrai delle belle "cose" naturalmente!!
                      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X