Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
    ragazzi,stasera ho montato pirelli P-zero asimetrico e cerchi OZ superleggera bruniti.E' diventata cattiva.tanto cattiva.

    E' diventata larga e cattiva.

    Sono felicissimo.


    TFI non è che ci posti qualche bella fotina!!!grazzie

    Commenta


    • Certo ragno!!! stasera esco e mi porto dietro la mi a bella canon.Se vengono bene posto quelle di stasera.Altrimenti domani mattina ne faccio altre alla luce del sole,tanto non lavoro.Adesso esco raga,qualcuno mi posti come fare per metterle qui sul forum.GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!.Fra qualche ora torno e leggo!!!

      Scciaoo beli!!!!!!!!
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • ragazzi ciao a tutti e sopratutto BUON NATALE!!! ....
        per quanto riguarda la centralina l'unico problema, non da poco, è che la eprom è saldata su di un flat molto delicato, ed è praticamente impossibile da emulare perché non si chiude con uno zoccoletto...
        Comunque si fà, anche se non è semplice.
        Io sabato se tutto va bene vado a montare il corpo farfallato lavorato e forsa lo scarico
        Poi ri-rimapperò la centralina a regola d'arte...
        Spero che vada!

        Commenta


        • grande andrea l'hai fatta diventare un vero mostro sta clio!!!!
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • Questa è la mia cliona.Scusate se la foto non è delle migliori.Ero nel buio del mio garage......domani vedrò di fare meglio........

            Purtroppo questa non le rende giustizia!!!!
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • in questa foto si nota particolarmente bene...che urge un ribassamento.........
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • in questa ho regolato un pochino il flash per cercare di rendere più reale la brunitura del cerchio,solo che belin...ridurre una stupenda foto ad alta risoluzione fatta con una 4 mega pixel a 15k..cavolo viene una mer@a anche una ferrari!!!
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • TFI sta molto bene,pero con un bel assettino sarebbe perfetta

                  Commenta


                  • Si ragno.Effettivamente è un pò altina,effettivamente si.Abbassando il corpo macchina rendono di più anche i cerchi.Qualcuno mi può consigliare delle molle da installare?eibach o HR?vorrei che scendesse in modo piatto e abbastanza da essere carina esteticamente senza stravorgerla...
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • penso che monterò 4 HR.
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X