Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bella la tua Rs !!!

    La mia piccola è dal dottore...

    Ho cambiato il supporto motore sotto mettendone uno più robusto modificato a dovere...

    poi...mhh....Ho tolto lo scarico sportivo rimontando l'originale quindi se qualcuno volesse approfittarne...

    ....poi...aaa...si...nuova sonda lambda perchè la sua originale sembrava propio avermi abbandonato...e ...poi...
    cambio pasticche anteriori ferodo racing e posteriori ferodo normale perchè non volevo aumentare ancora di più la già eccessiva frenata posteriore:rolleyes:

    Pr adesso mi fermo qua... poi vediamo...


    Commenta


    • giova...........la mia ha proprio avuto un problemino al supporto motore destro (non so se sia quello sopra o quello sotto)

      mi spieghi come l'hai rinforzato?

      cosa devo dire alla renault?
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • come mai hai rimontato lo scarico l'originale?
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • mi ha appena telefonato mamma renault vado a prenderla!!! sono veramente emozionato mi sembra la 1° volta sciao!!!!!!!!!
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • TAXXI allora come va la bestia!!!!e andato via il rumore???'

            Commenta


            • la macchia fila che è una meraviglia,non ha più nessun rumore!!!!!!

              il supporto motore già dall'inizio lo sentivo e io ceredevo che doveva assestarsi la macchina invece era proprio il supporto!!!!!
              andando in pista e prendendo i cordoli a velocità gli ho dato il colpo di grazia quindi sarebbe successo comunque magari molto più avanti quindi è stato meglio così.....prima quando accelleravo e subito dopo frenavo in 1° faceva tic e tac

              vi conviene controllare anche a voi......

              sono stato a lavarla/asciugarla per 2 ore sono morto......ho pulito anche il motore visto che mi sono vergognato un po dopo aver visto quella di frank.........eheheeheeh

              poi ho messo gli adesivi del sito del clio, uno sul lunotto posteriore in alto, l'latro sul parabrezza anteriore sopra al sensore pioggia......stanno veramete bene,per finire ho cancellato le scritte sulla targa del concessionario come mi ha consigliato andrea

              non vedo l'ora di mettere uno scarico terminale,filtro a pannello in cotone nella scatola originale,freccine laterali bianche,asseto -2/3,cerchi oz o altro,gomme p0...............
              ma questo per ora saranno solo sogni

              mentre andavo dal conce ho visto un posto(pit stop line) dove montano scarichi e gomme allora sono andato a chiedere.......:

              scarico terminale artigianale da 76 mm con montaggio 130/150 euro(della supersprint dicono che è in produzione e che non riescono a farlo arrivare)

              invece per le gomme p0 mi hanno chiesto una cifrona 530 euro con montaggio e equilibratura

              datemi un vostro parere
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • bravo taxxi l'hai pulita come si deve e il difetto principale del nero la lavi e dopo 2 ore c'e su gia la polvere.530 euro x 4 p0 mi senbrano eccessive io ho speso sui 440 montate e bilanciate.
                sono contento che e a posto ciao.
                un saluto a tutti ciao.
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • hai proprio ragione il nero attira lo sporco!!!!!

                  ufffffffffff

                  ma oggi non c'è il raduno virtuale in chat?

                  non c'è nessuno?
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                    hai proprio ragione il nero attira lo sporco!!!!!

                    ufffffffffff

                    ma oggi non c'è il raduno virtuale in chat?

                    non c'è nessuno?

                    taxxi ma se ci sono io

                    Commenta


                    • io 4 P-zero le ho pagate 400 euro..montate e bilanciate.
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X