Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da frank172
    oggi sono andato a prendere la ragazza al lavoro e gli ho fatto guidare la mia mentre io ero sulla sua clio 1200 ,e uno spettacolo tutta lucida non l'avevo mai vista da un'altra macchina e ho pensato ma e la miaaaaaaaaa cacchio quanto e bella!!!!!!
    e' vero frank !
    succede anche a me qdo raramente incrocio le
    altre 2 gemelle della mia bimba! (Francesca purtroppo
    ha paura a guidare la mia clio) cacchio dico !!!
    che spettacolo.....e nn mi sembra ancora vero
    di guidare qllo stesso spettacolo

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da cliors
      e' vero frank !
      succede anche a me qdo raramente incrocio le
      altre 2 gemelle della mia bimba! (Francesca purtroppo
      ha paura a guidare la mia clio) cacchio dico !!!
      che spettacolo.....e nn mi sembra ancora vero
      di guidare qllo stesso spettacolo
      oeh, Andre, hai la mailbox piena, in ditta è sempre occupato e al cellulare non sei raggiungibile, cosa devo fare, mandarti un telegramma???? Ti vorrei far vedere la Delta Integrale Safari , comunque è bellissima lo stesso, anche se è più alta di 37 centimetri.... si guida molto meglio sulle strade cittadine e comunque, anche se sembra un fuoristrada, sono certo che ha ancora molto ma molto del fascino che dimostrava prima del 'ripristino'..... però non mi infamare, eh?
      -Maniglia Muscolosa Music-

      http://www.beppemanigliamusic.com/

      Commenta


      • E poi, invece di stare attaccato al computer, vedi un po di fare quel lavoretto che ti ho commissionato, bastardello di un bastardello!!!!!!!
        -Maniglia Muscolosa Music-

        http://www.beppemanigliamusic.com/

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
          oeh, Andre, hai la mailbox piena, in ditta è sempre occupato e al cellulare non sei raggiungibile, cosa devo fare, mandarti un telegramma???? Ti vorrei far vedere la Delta Integrale Safari , comunque è bellissima lo stesso, anche se è più alta di 37 centimetri.... si guida molto meglio sulle strade cittadine e comunque, anche se sembra un fuoristrada, sono certo che ha ancora molto ma molto del fascino che dimostrava prima del 'ripristino'..... però non mi infamare, eh?

          xche' tyi dovrei infamare ?
          Sai come la penso. Hai fatto benissimo !
          adesso sei pronto per il rally d' Africa !

          X il lavoretto.......mmmmmmm
          boost on ..........boost off.........
          sono indeciso sul carattere da utilizzare

          via giu' un tu mi dirai mica che tu hai furia !
          abbi fede ! vedrai che lavoro !

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da cliors
            xche' tyi dovrei infamare ?
            Sai come la penso. Hai fatto benissimo !
            adesso sei pronto per il rally d' Africa !

            X il lavoretto.......mmmmmmm
            boost on ..........boost off.........
            sono indeciso sul carattere da utilizzare

            via giu' un tu mi dirai mica che tu hai furia !
            abbi fede ! vedrai che lavoro !
            Ma scherzi? Mi sembra di essere con la DeLorean in ritorno al futuro 3 con gli indiani che mi corrono dietro! E' fantastica comnque, e Armando sarà anche caro, ma me la ha resa perfettissima, un vero missile, anche lavata e incerata....
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • Accidenti, sono sicuro di essere l'unico automobilista sportivo che invece di ribassare la macchina la fa rialzare.... l'effetto è tremendo, appena l'ho vista mi volevo suicidare.... comunque non sono affatto pentito, è già di per se una vera pallottola, la Lancia difficilmente poteva fare di meglio....

              Per il lavoretto, brutto stronzone, domani alle 9:12 passo a prenderlo..... te ovviamente sarai li, no?
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • ....il buon vecchio Armando.....

                Commenta


                • .... e comunque forse ci scriverei 'Boost Min' 'Boost Max'
                  -Maniglia Muscolosa Music-

                  http://www.beppemanigliamusic.com/

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    Accidenti, sono sicuro di essere l'unico automobilista sportivo che invece di ribassare la macchina la fa rialzare.... l'effetto è tremendo, appena l'ho vista mi volevo suicidare.... comunque non sono affatto pentito, è già di per se una vera pallottola, la Lancia difficilmente poteva fare di meglio....

                    Per il lavoretto, brutto stronzone, domani alle 9:12 passo a prenderlo..... te ovviamente sarai li, no?
                    io qua' in ditta ci sono fisso !
                    per le 9:12 nn so......
                    forse se passi alle 9:15 e' pronto

                    Apparte gli scherzi.....nn ci ho ancora potuto mettere mano.....
                    siamo incasinati !

                    Abbi fede e non essere irrequieto !
                    Ultima modifica di cliors; 07-02-2003, 19:56.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da cliors
                      ....il buon vecchio Armando.....
                      eh, il buon vecchio Armanduck ha fatto un lavoro ottimo, solo che mi ha lasciato il classico piccolo sassolino nella scarpa.... va perfettissima, solo che nel fare la convergenza mi ha lasciato lo sterzo con le razze leggerissimamente girate a destra, e non sai che noia che mi da!!! Sono uno spaccapalle, lo so, ma stamani glielo sono andato a dire anche se mi scocciava un po, ma ha detto che avevo ragione e di aspettare un migliaio di Km che mi rifaceva la convergenza ovviamente gratis.... Per dirtene una, quando gli lasciai la macchina, mi disse 'Fatti risentire Mercoledì o giovedì'... era troppo sperare nel Mercoledì, ma Giovedì me la ha resa anche lavata ed in più la macchina sostitutiva gratis a tempo illimitato.... quello è un professionista davvero, penso che non lo tradirò davvero mai più, inoltre da pochissimo è diventato anche lui a sua volta mio cliente....
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X