Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oooops ! scusate mi son confuso.....
    Quanto le hai pagate alla fine clio rs?

    Io 400 euro.Forse troppo.Mah.
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • poi sicuramente ci sara uno sconto,penso che con 600 euro li compri
      Ho chiesto. qui a Genova a meno di 750 euro non li ho trovati.
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • sapete no le mie stranezze.............bè raga a me sembra che da quando l'ho fatta aggiustare mi sembra che vadi di più cazzo.......

        si è proprio vero quando l'ho fatta guidare anche io dalla mia donna non credevo ai miei occhi e continuavo a ripetermi ma caxxo quella è la mia bimba?minchia che bel rumore......è fantastica non ci posso credere che sia mia non è possibile......
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • dai tfi raccontaci come và il bolide sei contento?
          La macchina va benissimo.Và veramente benissimo.Ancora non l'ho potuta "assaggiare" per bene,ma qualcosina ho già sentito...puntatine rapide rapide rapide.
          Ho quasi 800 km,ho gia cambiato cerchi,gomme e domani mattina ci mettiamo 4 HR.Poi le modifiche finiscono.
          Una centralina verso i 10000 km e 4 bilstein più o meno intorno a quel kilometraggio.Nient'altro di +.Ma nenache i tappini delle valvoline diversi dagli originali per inenderci. non le stravolgo mai le macchine io!!!!
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • io quattro p0 le ho pagate 280euro montate e bilanciate
            azz...che poco...sono di prima scelta?
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • Domandina... sono del 16 quelli che hai montato???
              Si perchè?sembrno più piccoli?
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • Anche io stasera ho fatto fare qualche chilometro alla mia ragazza..per ammirare i cerchi nuovi...che cattiva raga.....che cattiva....
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • sono stato da un gommista (uno dei migliori in torino auchan)e mi ha consigliato di mettere le goodyar f1 sd 3 invece delle pirelli p0.......dice che sono migliori voi che ne pensate?
                  mi ha proposto 130 euro a ruota (comprensivo di montaggio e equilibratura) invece che 146.......

                  che ne pensate?

                  grazie
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    Si perchè?sembrno più piccoli?


                    forse è l'unico difetto dei superleggera anche se sto prendendo in considerazione di comprarli e verniciarli bianchi...

                    Commenta


                    • sono stato da un gommista (uno dei migliori in torino auchan)e mi ha consigliato di mettere le goodyar f1 sd 3 invece delle pirelli p0.......dice che sono migliori voi che ne pensate?
                      Quando ho cambiato i cerchi,c'era un ragazzo che si lamentava della spalla troppo morbida delle gomme di cui parli,e si è fatto fare un preventivo...indovina per cosa?per le P-Zero..
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X