Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragno e oskar16v ieri a luciniolo hanno inquadrato de 2 vostre clio
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • ma se i servizi erano dall'Obelisco e dall'Acquatica
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
        Quanto le hai pagate alla fine clio rs?

        Io 400 euro.Forse troppo.Mah.
        Anche io le ho pagate la stessa cifra tua.
        A me nn sembra tanto, considerato che con la vecchia clio 1.8
        spendevo per 4 F1 da 15, 515euri !!!!
        Vabbe' era una misura bastarda..........

        Commenta


        • le gomme sono di prima scelta...è che il gommaio di qui fa dei prezzi molto particolari
          belli i cerchi TFI..ma con le molle e basta nn ti arriva l'ammortizzatore a fine corsa????
          fammi sapere se ci poi andare ancora in 5 che se va bene con le molle quasi quasi le metto anche io
          nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
          La mia clio RS 2000
          http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

          Commenta


          • EHI fratelli cliomani .... giovedì mi danno la mia RS e vaaaaaaaai!!!! DOMANDINA::: Ma se si cambia l'impianto stereo e ammortizzatori la garanzia di mamma renault va a farsi un giro??? NN vorrei mai montare ammortizzatori e stereo spenderci una fortuna...e poi sentirmi dire che la garanzia nn è più valida.....

            X TFI:: EHi come butta la macchina??? SPettacolo, vero????
            manuelhell

            Commenta


            • Allora ragazzi,ecco un resoconto:la macchina adesso ha sotto 4 belle hr.L'impatto estetico è decisamente notevole,non scrolla per niente e di questo sono contento.Il comfort infondo mi interessa sempre
              L'unica cosa (ma questo prima di montare le molle) mentre stavo andando a cambiare le molle l'esp mi ha salvato da un testacoda sicuro
              La strada era viscidissima,è vero,ma è anche vero che stavo andando il 10% in più di come la farebbe mia nonna.Comunque....da una macchina che scivolava davanti(punto GT) sono passato ad una macchina che fa le curve col sedere (cliona) ho solo 800 km e devo conoscerla un pò meglio.Devo riabituarmi ad una francese.Comunque dal 1° km mi sono accorto che si avvita se esageri.Santo esp.E comunque c'è anche da dire e LO SOTTOLINEO che la strda dell'entroterra ligure che ho percorso stamattina alle 8.30(!!!!LA BRIMNA!!!!!) era viscida viscida viscida.Appena avrò l'occasione la testo sull'asciutto.
              Ho fatto delle foto.Ma non mi piaciono,troppo scure(oggi è nuvolo).Cercherò di farne delle altre e di darle ad harley.
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                ragno e oskar16v ieri a luciniolo hanno inquadrato de 2 vostre clio

                per forza sono le piu belle,ihihihiihihihiiii!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                  Allora ragazzi,ecco un resoconto:la macchina adesso ha sotto 4 belle hr.L'impatto estetico è decisamente notevole,non scrolla per niente e di questo sono contento.Il comfort infondo mi interessa sempre
                  L'unica cosa (ma questo prima di montare le molle) mentre stavo andando a cambiare le molle l'esp mi ha salvato da un testacoda sicuro
                  La strada era viscidissima,è vero,ma è anche vero che stavo andando il 10% in più di come la farebbe mia nonna.Comunque....da una macchina che scivolava davanti(punto GT) sono passato ad una macchina che fa le curve col sedere (cliona) ho solo 800 km e devo conoscerla un pò meglio.Devo riabituarmi ad una francese.Comunque dal 1° km mi sono accorto che si avvita se esageri.Santo esp.E comunque c'è anche da dire e LO SOTTOLINEO che la strda dell'entroterra ligure che ho percorso stamattina alle 8.30(!!!!LA BRIMNA!!!!!) era viscida viscida viscida.Appena avrò l'occasione la testo sull'asciutto.
                  Ho fatto delle foto.Ma non mi piaciono,troppo scure(oggi è nuvolo).Cercherò di farne delle altre e di darle ad harley.


                  la RS che scoda,impossibile,sicuramente c'era del viscido per terra per farla scodare devi essere un 'animale....

                  Commenta


                  • la RS che scoda,impossibile,sicuramente c'era del viscido per terra per farla scodare devi essere un 'animale....
                    Questo non può che farmi felice.Viscido era viscido.MoOolto viscido.Comunque che dietro non sia perfetta dinamicamente bisogna ammetterlo.Magari non scappa,però è sporchina no?
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • ma con le molle e basta nn ti arriva l'ammortizzatore a fine corsa????
                      allora,stasera vi faccio vedere una foto come si deve almeno spedro.per quanto riguarda il discorso"tampone" non l'ho sentito,ma presto lo sentirò,del resto è normale.In 5 non vado mai,neanche senza assetto.Con l'assetto massimo in tre se posso.Più avanti ci sparo 4 bilstein a stelo coro e faccio modificare il ponte.

                      Comunque è fantastica,si girano anche i semafori a guardarla!!!!
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X