Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da oscar16v
    tanti auguri ragnetta........domani paghi da bere??????

    oscar ti ho già pagato da bere..........ihihihihii




    manuel non ti preoccupare che la garanzia non decade,infatti io ho su il terminale e l'avevo portata per un sensore e loro mi hanno detto che la garanzia non decade

    Commenta


    • sporchina???? e la macchina piu precisa che ci sia,e un calibro,io che ho girato a monza o testato la stabilita ed è enorme ti disegna le curve in maniera precisa,dopo il rettilineo e la chicane c'e un curvone io lo preso in 4 piena a 7000 giri a 190 km/h a un telaio perfetto(me la detto anche uno che aveva la subaru sti e si e sorpreso dal comportamento perfetto della RS in pista)
      e lo so..ma purtroppo l'asfalto della pista non è quello della strada,si sente e si vede.Poi ci metterei la firma per evere manti stradali piatti e uniformi la metà di quanto siano in una pista.Comunque sia l'ho anche letto qua una volta.Brutta da vedere ma tremendamente efficace.Volevo dire questo.

      Auguri per la tua ragnetta!!!!
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • OK TFI,grazie per gli auguri.........

        Commenta


        • raga una domanda per chi ha ribassato la sua auto:

          La regolazione automatica dei fari (xenon) ne risente?non l'ho ancora usata di sera......
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • TFI vai tranquillo che la regolazione non n'e risente............

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ragno


              manuel non ti preoccupare che la garanzia non decade,infatti io ho su il terminale e l'avevo portata per un sensore e loro mi hanno detto che la garanzia non decade
              OK t ringrazio bye Manu!
              manuelhell

              Commenta


              • auguroni alla ragnettina anche da parte mia!!!!!!!!!
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • Tanti auguri alla ragnolina di Stefano e buona domenica a tutti !

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da mauro16v
                    le gomme sono di prima scelta...è che il gommaio di qui fa dei prezzi molto particolari
                    belli i cerchi TFI..ma con le molle e basta nn ti arriva l'ammortizzatore a fine corsa????
                    fammi sapere se ci poi andare ancora in 5 che se va bene con le molle quasi quasi le metto anche io
                    mi potresti dire per cortesia il nome del gommaiuolo ? che mi sa che con quella cifra la' risparmio lo stesso una bella cifretta anche a venirle a montare a Firenze. 280 euri contro 400 mi ci rientra abbondantemente anche la benza che consumo per venire costa' !
                    ciao e grazie !

                    Commenta


                    • Prova potenza su rulli

                      Ciao a tutti!!!

                      Sento sempre più gente che afferma che le nostre Clione abbiano meno cavalli dei 172 dichiarati, sopratutto basandosi su delle prove sul banco a rulli.

                      Non avendo mai approfondito l'argomento chiedo a voi delucidazioni )))

                      Un banco a rulli non dovrebbe rilevare solamente la potenza 'scaricata a terra' dall'autovettura? (i CV alla ruota, che per la Clio RS pare siano circa 140 ...correggetemi )

                      A ragion di logica è l'unica caratteristica che viene rilevata dai rulli... Per conoscere esattamente la potenza del motore si dovrebbe conoscere quanti CV sono assorbiti da attriti interni del motore/cambio, e altri fattori che assorbono potenza... o provare il motore smontato su un banco.

                      Pertanto, quanto sono attendibili le 'rullate' che presentano la potenza del motore???

                      Chiedo scusa per l'ignoranza, sono un informatico curiosone, non un meccanico


                      Ciaoooo

                      Maurizio


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X