Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona domenica atutti!!!

    ieri sera ho dovuto alzare un pochino l'altezza dei fari perchè dopo aver fatto l'assetto erano effettivamente bassini.
    Ho fatto anche un breve giretto in autostrada e ho potuto assaporare le doti dinamiche(finalmente) su un buon percorso guidato,buono anche come qualità dell'asfalto.
    La macchina ha 1000 km e la sento già andare meglio.Poi sono rimasto scioccato dalle dimensioni dei dischi anteriori..sono enormi!!!

    P:s: va veramente forte.Gran motore porcaccia!!!!
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • AMORE A PRIMA VISTA

      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Re: AMORE A PRIMA VISTA

        Messaggio originariamente postato da TFI-RS
        Bhe' , l'impatto visivo e' di molto + meglio assai !
        poi con la macchina grigia, si nota ancora di + l'altezza.
        Hai fatto molto bene !

        Commenta


        • Re: AMORE A PRIMA VISTA

          Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          Gran bella Macchina TFI, bella veramente.... i cerchi c stanno da dio, hai fatto bene a metterli "scuri", così contrastano con il grigio della tua RS!!!! L'assetto c sta bene; cosa sono H&R o Eibach.....?? complimenti!!!!!

          manu
          manuelhell

          Commenta


          • Re: AMORE A PRIMA VISTA

            Messaggio originariamente postato da TFI-RS
            Complimentoni per la belva!!!
            Adesso che l'hai abbassata e tutta un'altra cosa... cattivissima!!
            Bella bella... stupendi anche i cerchi!!
            Riri-complimentoni
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Grazie
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • cosa sono H&R o Eibach.....??
                sono H&R
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • x TFI: thanxs!
                  manuelhell

                  Commenta


                  • Sento sempre più gente che afferma che le nostre Clione abbiano meno cavalli dei 172 dichiarati, sopratutto basandosi su delle prove sul banco a rulli.
                    Personalmente credo che non rullerò mai la mia auto.Anche perchè mi piangerebbe il cuore spendere dei soldi per farmi strinare così la mia bambina
                    comunque sia bisogna fare una distinzione precisa tra cavalli alla ruota e cavalli motore.In genere quando te la rullano ti comunicano la potenza all'albero.E anche le potenze dichiarate di tutte le case automobilistiche credo che siano all'albero.
                    comunque sia se ne sentono di tutti i colori,chi 3,chi 4 chi 5,chi 6...resta il fatto che cammina forte.Me ne sono accorto oggi che l'ho tirata.A prescindere da quanti cavalli ha va forte.

                    Un difettuccio l'ho rilevato:a 225 km\h il tergi lato passeggero.......vibra

                    SCIAO
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • Molto ma molto gentilmente,qualcuno potrebbe scannerizzarmi le pagine del libretto di istruzioni riguardanti l'uso del computerino di bordo?grazie
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X