Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io andrei dal concessionario a mettergli a ferro e fuoco il negozio .....
    Ci sono già andato.E' in ordine e arriverà.Solo che ho bisogno di sapere alcune cose sul funzionamente del computer di bordo.
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Scan pagine manuale

      Messaggio originariamente postato da TFI-RS
      Ci sono già andato.E' in ordine e arriverà.Solo che ho bisogno di sapere alcune cose sul funzionamente del computer di bordo.
      Ciaooo

      Ho scannerizzato le tre paginette riguardanti il computer di bordo, spero ti possano aiutare!

      Scarica qua lo ZIP con le immagini

      Buona serata a te e a tuttiiiii!!!!

      Maurizio

      Commenta


      • Ho scannerizzato le tre paginette riguardanti il computer di bordo, spero ti possano aiutare!
        GRAZIE
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da AndreaB
          Ragazzi Sabato ho montato lo scarico...
          CHE SPETTACOLO DI SOUND!!!
          Cupo ma non esagerato, come piace a me!
          Poi il terminale IMHO è perfetto!!!
          In settimana corpo farfallato e poi centralina!!!


          andrea tienici informatiiii,grassie

          Commenta


          • Ragno, ti terro informato
            il terminale prima o poi lo fotografo... molto racing, una canna in inox da 60 dritta

            Commenta


            • ragazzi,un consiglio!io ho una rs fase 1 di colore grigio,devo mettere i cerchi da 16...sono indeciso principalmente tra gli speedline turini e gli oz superleggera!cosa mi consigliate?e secondo voi gli oz starebbero meglio grigio chiari o quelli piu scuri?io sono piu intenzionato verso quelli scuri,piu ke altro per notare di piu la differenza,dato ke i superleggera sono simili ai miei oz f1 originali!ma ho paura ke poi non stiano bene...aiutatemi
              grazie

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da AndreaB
                Ragno, ti terro informato
                il terminale prima o poi lo fotografo... molto racing, una canna in inox da 60 dritta



                caspita................

                Commenta


                • ragazzi,un consiglio!io ho una rs fase 1 di colore grigio,devo mettere i cerchi da 16...sono indeciso principalmente tra gli speedline turini e gli oz superleggera!cosa mi consigliate?e secondo voi gli oz starebbero meglio grigio chiari o quelli piu scuri?io sono piu intenzionato verso quelli scuri,piu ke altro per notare di piu la differenza,dato ke i superleggera sono simili ai miei oz f1 originali!ma ho paura ke poi non stiano bene...aiutatemi
                  Sono tutti e 2 cerchi molto ma molto belli.certo che se hai già gli f1 effettivamente ti converrebbe mettere i turini.
                  Di dove sei?
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Ragno, ti terro informato
                    ...ehm...e registrare...ehm...il "saund"??
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • sono di milano!ho appena visto le tue foto con i superleggera scuri,stanno veramente bene,e dato ke il colore della mia macchina è abbastanza simile al tuo penso ke li metterò ank'io...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X