Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • manga, il tuo ragionamento non fa una piega, ma, c'è sempre un ma , il vero problema è che lo zoccolo non si può mettere...
    o meglio io non sono riuscito a trovare uno zoccolo che si possa mettere per problemi di spazio.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da AndreaB
      manga, il tuo ragionamento non fa una piega, ma, c'è sempre un ma , il vero problema è che lo zoccolo non si può mettere...
      o meglio io non sono riuscito a trovare uno zoccolo che si possa mettere per problemi di spazio.
      Effettivamente non ho ancora guardato... in altezza non c'è proprio spazio?
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • cmq facendo rimappare la cenralina originale ti danno un disketto con il programma originale,e in un'attimo te la rimettono come prima...questo penso gratis o spendendo una stupidata!io ho ottenuto dei buoni risultati,piu coppia ai bassi e una spinta piu graduale fino a oltr 7500giri.prezzo speso 540 euro circa!
        volevo invece chiedervi un cosiglio su che gomme montare da 195/45/16...pirelli,eagle f1 o yokohama?
        grazie

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs
          cmq facendo rimappare la cenralina originale ti danno un disketto con il programma originale,e in un'attimo te la rimettono come prima...questo penso gratis o spendendo una stupidata!io ho ottenuto dei buoni risultati,piu coppia ai bassi e una spinta piu graduale fino a oltr 7500giri.prezzo speso 540 euro circa!
          volevo invece chiedervi un cosiglio su che gomme montare da 195/45/16...pirelli,eagle f1 o yokohama?
          grazie
          Effettivamente se non c'è la possibilità delle eprom intercambiabili mi sa che faccio pure io così....
          Per le gomme.... so che le pirello... tipo le p zero sono molto buone.... non conoscendo le yokohama purtroppo non so aiutarti granchè... mi spiace
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • lo zoccolo si può mettere, io ho proprio uno zoccolo sulla centralina e la mappa l'ho fatta su di un altr eprom...500 euro per rimappare???
            io ne ho spesi 250....nn comprate centraline già fatte che c'è il rischio che la mamcchina nn vada...con il mio preparatore abbiamo provato un paio di mappe che lui aveva fatto su altre clio rs e indovinate un pò. nn partiva la macchina....
            quindi rimappatura personalizzata o niente...
            nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
            La mia clio RS 2000
            http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

            Commenta


            • si infatti deve essere personalizzata sennò non credo che renda quello che deve rendere per il mio modico parere....

              lo scarico cup starno che il tuo preparatora te l'ha fatto togliere se c'el'hanno le macchine che girano in pista non vedo perchè non vabene bo sti preparatori dicono una cosa diversa dall'altro non ci si capisce + niente!!!!!

              a me interesserebbe per il cup a quanto lo vendi?

              se è poco provo a vedere se raccimolo un po di soli eheheheh tu ragno e oscar sapete come ehehehhehe

              ciao
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da mauro16v
                lo zoccolo si può mettere, io ho proprio uno zoccolo sulla centralina e la mappa l'ho fatta su di un altr eprom...500 euro per rimappare???
                io ne ho spesi 250....nn comprate centraline già fatte che c'è il rischio che la mamcchina nn vada...con il mio preparatore abbiamo provato un paio di mappe che lui aveva fatto su altre clio rs e indovinate un pò. nn partiva la macchina....
                quindi rimappatura personalizzata o niente...
                Sei riuscito a mettere lo zoccolo??
                Ottimo.... grazie per l'info..
                Chiaro... rimappata personalizzata e via... er meio o niente.. eheh
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da AndreaB
                  manga, il tuo ragionamento non fa una piega, ma, c'è sempre un ma , il vero problema è che lo zoccolo non si può mettere...
                  o meglio io non sono riuscito a trovare uno zoccolo che si possa mettere per problemi di spazio.

                  effetivamente lo spazio non c'e,perche non si chiude la centralina per via dello zoccolo ma c'e una modifica che io so......

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ragno
                    effetivamente lo spazio non c'e,perche non si chiude la centralina per via dello zoccolo ma c'e una modifica che io so......
                    Daidai dicci dicci..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • CIAO RAGAZZI!!!

                      un quesito:sul depliant della renault(fase 2) c'è scritto nelle caratteristiche:"CAR chiusura porte in movimento".

                      Qualcuno sa dirmi come si attiva?il solito libretto d'uso che non ho...

                      Ciao
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X