Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
    allora,la clio rs vecchia è imprendibile,la rs fase 2 le prende dalla rs vecchia.

    ....mmmm.....
    ma le conosci a fondo ste macchine ??


    La mg 160 sta davanti ad una clio 1800 vecchia.
    Lo so per testimonianza diretta.
    E poi siate onesti e non mettete davanti un 1800 136cv ad un 1800 da circa 160cv...
    per questo chiedi nel 3d delle 16v, forse avrai risposte
    + fortunate

    Commenta


    • Guardav TFI che Mr.205 Sport ha ragione riguardo alla differenza tra fase 1 e fase 2: le feritoie sul paraurti ant.regalano 5cv!!!!

      Ora,a parte gli scherzi,il fase 2 sembra un poco più tappato per la questione ecologia,ma con i rapportri più corti si recupera alla grande.
      A proposito:con la mia in ripresa e accelerazione volo,ma nell'allungo ho notato una certa lentezza:ai 200 non ci arriva così disinvolta come mi aspetterei...pensate sia la quinta lunga???

      Il significato RS su Renault e Ford è proprio diverso:
      Renault sport e rally sport,quindi non c'è copiatura,solo omoimia.

      !!!!!!!!!!!!!!!!aggiornamento tema centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Stamattina ho un colloquio telefonico col capofficina dell'Autorel:
      vendono le centraline Renault Sport utilizzate nei Gn.N.Vedremo.
      chiocciola's style

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da esoso
        Guardav TFI che Mr.205 Sport ha ragione riguardo alla differenza tra fase 1 e fase 2: le feritoie sul paraurti ant.regalano 5cv!!!!
        Questa e' la ca@@ata + grande che abbia mai sentito.

        Ok oggi provero' a perndere martello e scalpello e provero' a scavare delle voragini sul paraurti, sia mai che guadagno qlche cv .
        Ma se invece lo tolgo direttamente il paraurti forse
        potrei arrivare a guadagnarne anche 8/9 ?
        Senza offesa per nessuno, ma qsta e' grossa davvero !

        Io le mie prove le ho fatte, e anche tante .
        La vecchia RS va fortissimo in allungo grazie a una 5 marcia lunghissima. Per il resto sono praticamente identiche. Anzi, il
        cambio della nuova essendo leggermente + corto si fa sfruttare meglio. Tappata ??? tze !

        RS nouva o vecchia RULEZ !

        Commenta


        • Andrè il Ns. amico di genova scherzava, non hai visto le faccine???

          Rileggi bene il 3d hihihi

          MAGARi 5cv da una feritoia nel paraurti.... avrei già il paraurti a gruviera!
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • Guarda Clio RS.non voglio entrare in polemica,perchè qui dentro ho solo da imparare,mi sarò espresso male,madi fatto se vai a rileggere il post ti rendi conto cge hai capito l'opposto di quello che ho scritto:mi spiego.
            1)riguardo alla "questione paraurti",come ho scritto,era ovviamente uno scherzo,una presa in giro (bonaria) a chi ha scritto che la fase 1 va più della 2.Mi sembra che nel contesto della frase solo chi non legge non lo capisce.

            2)La domanda riguardo all'allungo riguardava il prendere velocità (come scritto) e non la vel.max....e avendo la fase 1 la 5a lunga il mio dubbio è più che plausibileiù lenta nel prendere velocità e non in vel max.
            Infatti che il fase 2 ha il cambio + corto lo ho già scritto io (5%)

            3)che il motore della fase 2 sia un poco più "strozzato" della fase 1 lo dice renault,non io,per questioni solite legate all'inquinamento:anche all'interno delle stesse normative euro ci sono vari steps.Non dico che sia una differenza eclatante,ma credi,è così.Altra cosa è dire che fase 1 va più della 2 (non vero)

            4)Per favore,non farmi passare pewr il tamarro di turno,perchè il post che ho scritto mi pare fosse abbastanza chiaro,senza laciar adito a interpretazioni o provocazioni,anzi.Grazie.Ciao.
            chiocciola's style

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da cliors
              bha !!!!!!
              ecco come rovinare una clio ! anche se nn e' RS
              Quei fari poi.....sono inguardabili !
              Salverei solo i cerchi, il resto cestinerei tutto.
              parere personale
              IDEM
              manuelhell

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                pure io con il 1.8 non mi ci metto neanche hehehheeh

                è una perdita di tempo


                GRANDEEEEE
                manuelhell

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da esoso
                  Guardav TFI che Mr.205 Sport ha ragione riguardo alla differenza tra fase 1 e fase 2: le feritoie sul paraurti ant.regalano 5cv!!!!

                  Dammi uno scalpello che ne faccio 100 di feritoie e ce ne metto pure due sul tetto così mi alzo in volo!!!!!
                  manuelhell

                  Commenta


                  • OK, scusatemi, ho interpretato male non avendo fatto caso alle faccine
                    Non lapidatemi per qsto
                    non volevo fare polemica ne' far passare da tamarro nessuno, ci mancherebbe ! tutto ok !

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da esoso
                      !!!!!!!!!!!!!!!!aggiornamento tema centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Stamattina ho un colloquio telefonico col capofficina dell'Autorel:
                      vendono le centraline Renault Sport utilizzate nei Gn.N.Vedremo.
                      umhh ... appena sai qualcosa me lo fai (o ce lo fai) sapere?

                      ciauz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X