Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ehi TAXXI,se ho letto bene sei di Torino...io durante la settimana ho casa a Chieri perchè lavoro in zona:una volta o l'altra si potrebbe organizzare un bell'incontro .Tema:Clio RS
    chiocciola's style

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da esoso
      NO.La centralina è nuova!!!Per questo ero perplesso,ma belin,
      la centralina è Siemens,Renault Sport è Renault Sport.
      Non sarà una TDD che te la fanno su misura...ma in Gr.N 'ste qua le usano!!!Io mastico rally più di altro e ho chiesto ai vari GIMA,Sforzini,Turbocar(che poi non fa centraline,le compra da Carmultipoint che a sua volta mette le TDD),alla stessa Autorel:
      ho tratto le stesse conclusioni:se vuoi una mappatura personalizzata,magari modificabile,se corri con macchine che hanno una meccanica stravolta (tipo Gr.A),meglio fare una mappa da zero.Altrimenti Renault fa degli studi,non a caso.Tanti preparatori che le Clio RS le affittano,mattono quella di Autorel,ad esempio.
      Io so di tanta gente che le monta sui muletti e la musica cambia.
      Il prezzo è per la fase 1,ma penso sia il medesimo per la 2.
      Wow che notiziona!!!
      Se non cambiassi gli alberi a camme... di sicuro l'avrei presa!!
      Che offertona!!
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da esoso
        NO.La centralina è nuova!!!Per questo ero perplesso,ma belin,
        la centralina è Siemens,Renault Sport è Renault Sport.
        Non sarà una TDD che te la fanno su misura...ma in Gr.N 'ste qua le usano!!!Io mastico rally più di altro e ho chiesto ai vari GIMA,Sforzini,Turbocar(che poi non fa centraline,le compra da Carmultipoint che a sua volta mette le TDD),alla stessa Autorel:
        ho tratto le stesse conclusioni:se vuoi una mappatura personalizzata,magari modificabile,se corri con macchine che hanno una meccanica stravolta (tipo Gr.A),meglio fare una mappa da zero.Altrimenti Renault fa degli studi,non a caso.Tanti preparatori che le Clio RS le affittano,mattono quella di Autorel,ad esempio.
        Io so di tanta gente che le monta sui muletti e la musica cambia.
        Il prezzo è per la fase 1,ma penso sia il medesimo per la 2.

        interessante moooooolto interessante...........

        Commenta


        • fase 1...fase 2...mah...gioielli entrambi....per le norme più restrittive della 2 si puo ovviare con l'elettronica,godendo allo stesso tempo delle migliorie apportate alla 2,vedi cambio e aspirazione.Ovviamente pesa qualche kg di più,anche perchè ha qualche accessorio di + al quale però non rinuncerei.

          gioielli entrambi e il primo amore,per quanto mi riguarda, è stata la fase 1,ovviamente,(la 2 non c'era) e il colpo di grazia me l'ha dato la 2,con quegl'occhioni e accessori che ti viziano.

          Gioielli e basta.


          ...comunque sia c'è da incazzarsi....è in arrivo la fase 3...o clio 3...o nuova clio...o che ne sò.
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • si si mi interessa molto anche a me!!!!!!

            che figata di notizia!!!!!!!!!!!!

            quindi basta che vado dalla renault..........ma speriamo che lo sappiano anche loro ehehehhe

            X esoso si può fa si può fà un venerdi sera magari dove si incontra il tsr e magari chiamo pure steo172 e beppe così facciamo un radunino

            ok?

            io questo venerdì sera c sono ma pebbe no e steo forse.......

            fammi sapè

            ciao
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • tanto a me fa schifo la fase 3.......

              preferisco la mia ehhehehe

              i gusti sono gusti!!!!!!!!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • Ragazzi, domani sono a milano per IL concerto degli Zwan... nessuno del forum ci và?

                Commenta


                • Si.Concordo.Sono innamorato della mia auto.ma cazz..non pi passa lo skazzo.Tu l'hai vista la nuova?foto?
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • si si l'ho vista e a me non piace proprio per niente......
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da AndreaB
                      Ragazzi, domani sono a milano per IL concerto degli Zwan... nessuno del forum ci và?


                      ci vorrei andare,ma non ho i money comunque grande billy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X