Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Losanga?
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • anche io ho avuto brutte esperienze con i dista.....ejheheheh

      be io ho messo i 21 sia davanti che dietro e ho imparato che è meglio non andare oltre i 16

      poi fai come vuoi
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • ragazzi,un consiglio su che distanziali montare su una rs fase 1...ragno mi ha consigliato di non superare i 16mm,voi ke mi dite?io ero intenzionato a prendere i runner da 19mm,o i momo da 20,ma ora non so piu ke fare!e poi dite di mettere colonnette o bulloni?contate ke ho(avrò tra un paio di settimane cerchi da 16) e molle eibach...
        Personalmente sono contrario ai distanziali.comunque sia non andare oltre i 16 mm.Ma con un bel 16 vedrai che ti passa la voglia di montarli.Metti i cerchi,guardatela un pò e vedrai che cambi idea.
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Intendo dire "con un bel cerchio da 16"...
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da AndreaB
            Scusate gli OT e ricordate....
            "Il mondo è un vampiro che ti prosciugherà"



            Commenta


            • Ciao Alessio.
              Io sul mio RS 1 ho i cerchi da 16 (OZ F1) e i distanziali da 16mm con
              le colonnine.Sono contento.Riguardo alla sterzata non ho mai avuto problemi,dietro accuso raschiate occasionali (lievi) con 4 passeggeri e ho le HR che mediamente sono più basse delle eibach.
              Personalmente ti consiglio di dare retta agli altri amici che hanno già detto la loro:max 16mm,se proprio sei uno spacer-man
              come me,altrimenti mi associo a TFI:tecnicamente il distanziale non è una scelta eccezionale.Dipende un pò anche dallo stile di guida:io ho dist,amm molto rigidi,e la macchina mi pare più precisa,ma meno sincera:nel senso che ha un limite di tenuta molto innalzato,ma perdersela è un batter d'ali,non ti avverte,non smusa,non pendola,ma se parte...
              chiocciola's style

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs
                ragazzi,un consiglio su che distanziali montare su una rs fase 1...ragno mi ha consigliato di non superare i 16mm,voi ke mi dite?io ero intenzionato a prendere i runner da 19mm,o i momo da 20,ma ora non so piu ke fare!e poi dite di mettere colonnette o bulloni?contate ke ho(avrò tra un paio di settimane cerchi da 16) e molle eibach...
                grazie
                io i dista li ho montati da 19, premettendo che attualmente non ho ancora fatto l'assetto , di dico che mi sto trovando bene, non ho problemi di raschiate sul passaruota (... senza assetto ... ) e comunque la macchina mi sembra più stabile e precisa (testata domenica giu per i Giovi) ....

                ciao

                Commenta


                • Io sul mio RS 1 ho i cerchi da 16 (OZ F1)
                  ...gran cerchio!
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • TFI ,se domani sera sei in Victory Square bisogna che mi dai un'idea su dove andare per la sostituzione della centralina:ci vuole il computer Renault,perchè quella nuova è "vergine" e deve ereditare il code dalla centralina originale,quindi l'artigianato non è la strada giusta!!!!

                    Ah dimenticavo:come ti trovi con le HR???Sai che io le ho solo dietro,mentre davanti ho quelle artigianali di GIMA...mi sta già venendo voglia di aggiornare il tutto.
                    chiocciola's style

                    Commenta


                    • TFI ,se domani sera sei in Victory Square bisogna che mi dai un'idea su dove andare per la sostituzione della centralina:ci vuole il computer Renault,perchè quella nuova è "vergine" e deve ereditare il code dalla centralina originale,quindi l'artigianato non è la strada giusta!!!!
                      Ma ceerto!! domani sera tappa fissa in Victory Square! Ti do tutte le idee che vuoi!! ci dovrebbe essere anche Manuelhell...
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X