Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gaiata
    La serata si preannuncia Losangheggiante al massimo.
    Per l'occasione monterò lampadine verdi,led tipo supercar,
    lucine azzurre sugli ugelli lavavetri,alettone DTM,cerchi viola perlati....uhm non dimentico niente...ah sì...ovviamente musica a palla!!!!!!!
    (belin,mi scordavo i neon!!!).
    chiocciola's style

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da esoso
      Gaiata
      La serata si preannuncia Losangheggiante al massimo.
      Per l'occasione monterò lampadine verdi,led tipo supercar,
      lucine azzurre sugli ugelli lavavetri,alettone DTM,cerchi viola perlati....uhm non dimentico niente...ah sì...ovviamente musica a palla!!!!!!!
      (belin,mi scordavo i neon!!!).
      hei, mi raccomando, ricordati di togliere il paraurti anteriore o magari di fargli qlche feritoia supplementare!
      Divertitevi raga !
      Ciao !

      Commenta


      • Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • siete tutti esauriti!
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta



          • Commenta


            • Commenta


              • io i dista li ho montati da 19, premettendo che attualmente non ho ancora fatto l'assetto , di dico che mi sto trovando bene, non ho problemi di raschiate sul passaruota (... senza assetto ... ) e comunque la macchina mi sembra più stabile e precisa (testata domenica giu per i Giovi) ....
                19?...mmm...ho i brividi.

                più che l'assetto,appena ci metti un cerchio con canale da 7.....

                Ciao
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • si eusauriti allennesima potenza!!!!

                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • A STO PUNTO SE MI DITE DI NON SUPERARE LO SPESSORE DI 16 MM MI FIDO,MA IL PROBLEMA è KE RUNNER,MOMO,SIMONI RACING,OMP FANNO TUTTI DISTANZIALI DA 19 O 20MM,QUINDI NON SO KE MARCA PRENDERE...CHI HA DIST DA 16MM,DI KE MARCA SONO?

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs
                      A STO PUNTO SE MI DITE DI NON SUPERARE LO SPESSORE DI 16 MM MI FIDO,MA IL PROBLEMA è KE RUNNER,MOMO,SIMONI RACING,OMP FANNO TUTTI DISTANZIALI DA 19 O 20MM,QUINDI NON SO KE MARCA PRENDERE...CHI HA DIST DA 16MM,DI KE MARCA SONO?

                      Se ti interessa io li vendo 4 distanziali specifici per renault
                      di 16 mm marca Omnicompetition ( sembra una compagnia telefonica ) con colonnette e bulloni.
                      Li avevo sulla clio qdo avevo i cerchi originali e stava benissimo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X