Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Manga
    Dunque... in prima e seconda a 7200giri.. mentre tutte le altre a 7000 giri... questa per la fase uno... mentre per la fase due... stessa cosa... unica differenza è che anche la terza è limitata a 7200 giri..


    giustissimo,manga pero hai dimenticato 50 giri...

    Commenta


    • e qua ti sbagli ho i cerchi da 16' con gomme pirelli pzero assimetrico 195/45r16
      ....dietro mi sembra + larghetta la mia.I distanziali li hai?magari è la foto...
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • eccomi ciao a tutti !mi sono appena iscritto e sono qua da buon mekkaniko a rispondere a tutte le vostre domande sulle vetture renault!(nel limite del possibile!!)

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da MekAniCoRenaUlt
          eccomi ciao a tutti !mi sono appena iscritto e sono qua da buon mekkaniko a rispondere a tutte le vostre domande sulle vetture renault!(nel limite del possibile!!)



          ciao ben arrivato,ma hai una punto...allora non ti chiedo niente

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da MekAniCoRenaUlt
            eccomi ciao a tutti !mi sono appena iscritto e sono qua da buon mekkaniko a rispondere a tutte le vostre domande sulle vetture renault!(nel limite del possibile!!)
            Ciao scusa se approfitto subito ma volevo chiederti una cosa. Non so se hai visto i precedenti posts ma la mia clio 1.8 16v non ce kla fà più tirarmi la 5. Più di 200 non segna mentre prima arrivavo tranquillamente a 220. In accelereazione và parecchio forte (per avere 135 cv), è possibile che sia SFAVATO IL MOTORE? HA 114000 KM.
            Clio 16v Club

            Renault Sport

            [COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

            Guarda la mia car

            Commenta


            • c@xxo un mecca renault!!!!!!!

              bè aspettati un bombardamento di domande!!!


              1)raga una domanda mi sorge spontanea anche a voi il vetro elettrico passeggiero non è ad impulso?

              2)anche a voi quando partite a freddo e fate scendere sti benedetti finestrini vi fà un TAC appena arrivano a fondo?

              raga io sento dinuovo un rumore stranissimo all'asse!!!!!!che palle oggi pome vado in renault a fare vedere non ce la faccio + quando esagero in 1° sento l'asse traballare e fare TUN TUN TUN e i pedali tremare e che c@xxo tutte a me!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da esoso
                Molto bene.Ora vi rubo 2 minuti per descrivervi la ghiotta telefonata con lo "staff" Autorel.
                Premetto che avevo già interpellato prerparatori vari e,come abbiamo già detto,le strade sono 2:centralina ex-novo (ottimo ma costoso),eprom modificata ad arte (bene e + economico).

                Riguardo alla prima ipotesi ho sentito richieste che vanno da 1000 euro in su...
                Si parte da 300 euro per la eprom.

                Sentite qua:Autorel propone la centralina Renault Sport (veramente Renault Sport) a 300 euro !!!
                La mia perplessità era forte e,come vi ho anticipato,ho chiesto di parlare con il capofficina del reparto sportivo (Autorel prepara Clio RS Gr.N):
                La centralina è una Siemens (come l'originale) programmata da zero con le opportune differenze rispetto a quella di serie.
                Fa parte dell'equipaggiamento che Renault Sport propone per la Clio Gr.N:a diffrenza della Magneti Marelli usata nel Coppa che permette regolazioni varie,è studiata per le poche modifiche concesse in Gr.N (filtro e scarico mantenendo il cat.),ecco perchè è compatibile per l'uso stradale.
                Il costo ridotto è giustificato dal fatto che in Renault hanno studiato due mappe (fase 1 e fase 2),e producendo centraline in serie,i costi sono crollati rispetto ad una elaborazione artigianale.
                L'installazione può avvenire presso qualsiasi officina Renault,che ha lo strumento che permette la migrazione del codice dalla centralina di serie alla nuova;da quel momento le due diventano intercambiabili in qualsiasi momento.
                Rispetto ad una centralina programmata ad hoc per la propria macchina,ad esempio TDD,non si ha il raggiungimento preciso del limite,non si possono fare personalizzazioni in fase di programmazione decidendo se concentrare il miglioramento sull'erogazione ai bassi.in alto ecc.
                Il prodotto,infatti,è quello per tutti ed è stata scelta una configurazione che migliori l'erogazione a tutti i regimi,con attenzione ai bassi e medi,dove le macchine da rally lavorano di più,rimanendo al di sotto della soglia limite calcolando che da auto ad auto questa può variare per non intaccare l'affidabilità.
                L'incremento in termini di potenza CV è dichiarato,salva la perfetta salute del motore,in un aumento fra i 7 e gli 8 cv.
                Mi son dimenticato di chiedere a quanti giri.
                Il limitatore in prima e seconda viene eliminato.Nelle altre marce sale di 300 giri.
                Il prodotto è disponibile per entrambi le versioni della Clio RS con le opportune varianti.

                Questo è tutto quello che so.

                x il mekkarenault:

                dacci delle delucidazioni!!!!!!!!!!

                secondo te comè sta centralina?

                ciao
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • volevo chiederti la renault mi fà a cambio con quelli che ho su di serie, con i cerchi della ragnotti turini?
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ragno
                    giustissimo,manga pero hai dimenticato 50 giri...
                    Eheh sisi hai ragione... piccolo errore di sbadataggine :rolleyes:
                    Ricorreggo i limitatori..

                    Fase uno -> prima e seconda a 7250giri; le altre a 7000 giri
                    fase due -> prima seconda e terza a 7250giri; le altre a 7000giri

                    Wooow un meccanico della renault.... okkio che mi sa tanto ti bombarderemo di domandone eheheh

                    Io ti sparo già la mia prima domanda... mi sai dire i problemi sulle clio RS (fase uno e fase due) riconosciuti da mamma renault?
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • PER CLIORS:i distanziali mi potrebbero interessare,ti faccio sapere a breve!

                      PER TFI:ank'io voglio mettere i superleggera scuri,come i tuoi...se davvero li vuoi vendere mi intressano,ma se mi fai un prezzaccio,dato ke nuovi grazie al mitico harley abbiamo gia dei prezzi fantastici!fammi sapere quanto

                      PER MANGA:ma come fai ad avere l'omologazione per i 17?io mi sono informato,l'unico modo è pagare 600 euro,e non ne vale la pena...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X