Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un'ultima cosa,chi ha gia fatto rimappare la centralina,a quanto l'ha portato il limitatore?io l'ho fatto mettere a 7550 circa,ma vorrei farlo alzare ancora!secondo voi è un'operazione corretta o rischio di rovinare il motore?ultimissima,chi ha sostituito il filtro originale con uno a pannello,ke marca ha utilizzato?sono indeciso tra bmc e jr,anche se cmq penso siano identici.
    ciao

    Commenta


    • CIAO A TUTTI BELLI...... soprattutto a quelli che ieri sera erano a piazza vittoria..... GENOVA RULESSSSSSSS!
      manuelhell

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs
        PER CLIORS:i distanziali mi potrebbero interessare,ti faccio sapere a breve!

        PER TFI:ank'io voglio mettere i superleggera scuri,come i tuoi...se davvero li vuoi vendere mi intressano,ma se mi fai un prezzaccio,dato ke nuovi grazie al mitico harley abbiamo gia dei prezzi fantastici!fammi sapere quanto

        PER MANGA:ma come fai ad avere l'omologazione per i 17?io mi sono informato,l'unico modo è pagare 600 euro,e non ne vale la pena...
        Per il limitatore della centralina... mi affido al mio preparatore.. vedremo fin dove vale la pena portarlo... cmq pensavo di portarlo anchio sui 7500 giri circa... magari un pelino in più... ma cmq sinceramente non so se vale la pena andare oltre..
        Perchè vuoi spostarlo ulteriormente?
        Senti che la macchina sarebbe in grado di dare ancora qualcosa in più oltre?
        Mi raccomando fammi sapere... visto che anche io mi dovrò imbattere in questo problema..
        Per quanto riguarda i cerchi.. in Svizzera le leggi sono un po' diverse rispetto in Italia, qua per la RS danno il nullaosta fino addirittura i 18'... anche se a mio avviso sarebbe un'esagerazione enorme montare i 18 sulla nostra amata bimba...

        Figooo le cose sono andate in porto... finalmente "mi sono sbloccato".. e se tutto va bene... fra un mese circa (giorno più.. giorno meno..) elaboro la mia bimba, non vedo l'oraaa

        A proposito... ritornando al discorso dell'ET... quindi... se monto i 17 cmq la mia carreggiata rimane invariata giusto?
        Di conseguenza l'unica sarebbe montare dei cerchi specifici "che si sviluppano verso l'esterno"? (non so il gergo tecnico... scusate la mia lacuna..)
        Ultima modifica di Manga; 22-02-2003, 12:52.
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • CIAO A TUTTI BELLI...... soprattutto a quelli che ieri sera erano a piazza vittoria..... GENOVA RULESSSSSSSS!

          ..ehehehe...grandi..
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • lui è SVIZEVO può!!!!!

            ehehehhehe
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • eccomi ciao a tutti !mi sono appena iscritto e sono qua da buon mekkaniko a rispondere a tutte le vostre domande sulle vetture renault!(nel limite del possibile!!)
              ....ihihih....meccanico dichiarato...ihihih...ora son tuti ca**i tuoi...
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • X HARLEY

                CIAO BELLO! POSSO FARE PARTE IO CON LA MIO CLIUZZA DEL TUO CLUB??? COME FACCIO A ISCRIVERMI?? THANXS MANU!!!!
                CLIO RULES!
                manuelhell

                Commenta


                • prova qua: http://www.clio16vclub.it/modulo.htm
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • e qui per mandare le foto e la scheda della bimba: registro@clio16vclub.it
                    Ultima modifica di TAXXI; 22-02-2003, 14:11.
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • qui invece la scheda della tua macchina e foto: mycar@clio16vclub.it
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X