Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da frank172
    ciao ragno il problema e stato che arrivato a casa la mia ragazza non stava bene e non sono potuto venire anche dopo .
    vai sul sito cliors.com c'e un video nuovo abbastanza carino si vede il nuovo 3.0 ciao



    troppppooooooo belllaaaaaa uffaaaaa

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
      Da qualche ricerca che ho fatto il prezzo dopo un anno di vita dovrebbe essere sui 14500€ ma questa in 8 mesi ha fatto 17000km che sono più del dovuto! Quindi i 13000€ ci potrebbero stare....
      Mi potete dire i tagliandi che si fanno fino a 17000km?
      Dall'esterno sembra tutto ok tranne qualche piccola bottarella....
      Cmq domani vedremo!

      come prezzo in effetti e un po basso pero forse e giustificato dal chilometraggio....be i tagliandi se stai a sentire la renault sono a 20000km qui da me il capooff...mi a detto 30000km io non li sto ad ascoltare e a 10000km ho sostituito olio e filtro

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ragno
        io non li sto ad ascoltare e a 10000km ho sostituito olio e filtro

        Commenta


        • Il meccanico renault è sparito...... Cmq credo di aver risolto il problemino.
          ieri ho dato una pulita al motore e levando una pipetta mi sono accorto che 'cèera dell'olio. Ho controllato le candele e erano tutte svitate di almeno un quanrto di giro. Spero che fosse quello, al più presto la provo.......
          Clio 16v Club

          Renault Sport

          [COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

          Guarda la mia car

          Commenta


          • salve gente ho portato oggi la piccola a far vedere il cambio...e sono gia in astinenza
            ma come facciamo ad avvalerci degli sconti con il clio16vclub?????
            ci sono???
            possiamo sfruttarli???
            datemi un pò di info che volevo cominciare a fare un pò di conti per modificarla....ho visto nel sito che c'è la super sprint come scarichi e la shock come assetti...che mi dite???
            io preferivo la remus e i koni...voi che ne pensate???
            com'è la shock per gli assetti??
            troppe domande!??!?!
            ciaooooooooo
            nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
            La mia clio RS 2000
            http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

            Commenta


            • è vero!!

              ei meccarenault c sei?????

              non c dovevi rispondere a tutti i nostri dubbi?
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da superclio16v
                Il meccanico renault è sparito...... Cmq credo di aver risolto il problemino.
                ieri ho dato una pulita al motore e levando una pipetta mi sono accorto che 'cèera dell'olio. Ho controllato le candele e erano tutte svitate di almeno un quanrto di giro. Spero che fosse quello, al più presto la provo.......



                e successo anche a un mio amico l'olio faceva massa e la macchina andava a 3 cilindri ha cambiato la guarnizione del cop.. punterie e le candele e adesso va benissimo.....

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da mauro16v
                  salve gente ho portato oggi la piccola a far vedere il cambio...e sono gia in astinenza
                  ma come facciamo ad avvalerci degli sconti con il clio16vclub?????
                  ci sono???
                  possiamo sfruttarli???
                  datemi un pò di info che volevo cominciare a fare un pò di conti per modificarla....ho visto nel sito che c'è la super sprint come scarichi e la shock come assetti...che mi dite???
                  io preferivo la remus e i koni...voi che ne pensate???
                  com'è la shock per gli assetti??
                  troppe domande!??!?!
                  ciaooooooooo
                  chiedi e ti sarà dato!

                  pER GLI SCARICHI ABBIAMO SCONTI OTTIMi su CTSS

                  per i S.s. abbiamo qualche problema ancora perchè occorrno le tessere che ancora non abbiamo fatto

                  per gli soch non problem

                  per i cerchi si oz che speedline no problem
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Harley, ma quanto li hai pagati i Turini????

                    Ci sono anche più scuri???

                    tramite il club quanto li pagherei???

                    Ragazzi qualcuno sa niente sul restailing che dovrebbe uscire a settembre sulle cliozze ???

                    Che se è così la vado ad ordinare nuova fra un paio di mesi!!!!

                    Commenta


                    • ciao raga,,, non ci sono parole per giustificare le mie prolungate assenze, anche se ne sarete felici !!

                      comunque volevo tenervi aggiornati sulle modifiche alla cliona...

                      E' terminato il lavoro all'aspirazione, in attesa della pubblicazione delle foto vi descrivo a grandi lineee il lavoro che è stato fatto.

                      - smontaggio collettore di aspirazione e farfalla.

                      - aggiunta di alluminio tramite saldatura tutto intorno alla parte del collettore della farfalla dopo vi è poco materiale.

                      - dopodichè è stato allargata la parte interna fino a raggiungere un diametro di 72 mm (originale 58)

                      - montaggio e modifica di un corpo farfalla di dimensioni maggiorate, il piattello è di 70mm

                      Ricarburazione e modifica scatola filtro.

                      Il tutto non stò a dirvi a cosa ha portato.

                      La macchina è rabbiosissima, ci devo fare ancora il piede.

                      Adesso gli 8000giri li raggiunge senza incertezze, ci voleva propio...alle nostre piccole manca ARIA !

                      devo ancora fare prove tecniche che attestino quanto miglioramento c'è stato, ma sicuramente supera il 5% !

                      Con 2 alberi a camme si vola !!!!!!!!!!!!

                      A presto le foto


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X